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s
Posted: 25 Jul 2013, 16:00
by teoc98
NOME SET: Follia allo stato puro!
NUMERO GIOCATORI: 102
NUMERO BUONI: 39
NUM. CATTIVI: 54
NUM.NEUTRALI: 9
UMANI: 9
TRUSIS: 9
SPAZZINI: 9
BECCHINI: 9
MACELLAI: 9
PARROCO: 1
SUOCERA: 1
ORACOLI: 9
PALADINI BIANCHI: 9
PALADINI NERI: 9
KAMIKAZE: 9
NAUFRAGHI: 9
PROFANATRICI: 9
MARTIRE: 1
DESCRIZIONE PARTITA:
FAQ wrote:Quali personaggi ci possono essere in una partita Rumble?
Fino a 9 copie di ogni personaggio di Trusis. Almeno un Trusis (altrimenti la partita sarebbe già finita) e fino a 9 copie. Massimo 1 parroco, 1 suocera e 1 martire (o anche nessuno).
.
Leggendo questo nelle faq mi è venuta l'insana idea di mettere tutti i personaggi nel loro numero massimo in una partita.
Una partita del genere durerebbe almeno un mese intero (e forse anche più), ma mi piacerebbe molto poterla provare.
Voi che ne dite?
Re: s
Posted: 25 Jul 2013, 16:32
by Babu Park
*-*, 102 giocatori?
sei un folleXD, ma sarebbe una partita leggendaria
Re: s
Posted: 25 Jul 2013, 19:58
by teoc98
Ho sbagliato il titolo, doveva essere "Set pazzo"
Lo so, è allo stesso tempo assurda ed epica
Prima o poi la richiederò. Il problema è dove trovare 102 giocatori disponibili a perdere un mese di tempo
Re: s
Posted: 25 Jul 2013, 21:03
by Sian
NUMERO BUONI: 39
NUM. CATTIVI: 54
NUM.NEUTRALI: 9
ma i buoni sono in svantaggio D:
comunque che figata xD
Io ci sarei u.u
Re: s
Posted: 25 Jul 2013, 22:03
by teoc98
Sian wrote:NUMERO BUONI: 39
NUM. CATTIVI: 54
NUM.NEUTRALI: 9
ma i buoni sono in svantaggio
La perfezione purtroppo non è di questo mondo...
Re: s
Posted: 26 Jul 2013, 10:29
by Sian
ma diventerebbe impossibile vincere per i buoni così.
cioè, ci sono già 9 profanatrici che conoscono 9 trusis quindi sono 18 giocatori che già si conoscono. Ci mettono ben poco ad individuare parte dei cattivi (non tutti).
I buoni non sanno praticamente nulla e sono svantaggiati, no? D:
Re: s
Posted: 26 Jul 2013, 14:46
by AndreaDrake
Partita già persa per i buoni..
manco se si danno tutti kamikaze riuscirebbero a vincere
Re: s
Posted: 26 Jul 2013, 15:17
by teoc98
Sian wrote:ci sono già 9 profanatrici che conoscono 9 trusis quindi sono 18 giocatori che già si conoscono.
Non ci avevo pensato
Avete ragione, è persa di sicuro per gli umani
Re: s
Posted: 27 Jul 2013, 21:31
by Sian
Secondo me basterebbe tenere 5 trusis (sono troppi 9..?), 1 profanatrice (in quanto è troppo potente), 1 pala nero (inutile xD), 7 kami, 7 oracoli, 9 mace con un totale di 39 buoni contro 30 cattivi (che è già tanto) contro 9 naufraghi
così i buoni avrebbero 9 uccisioni sui naufraghi (se i cattivi uccidono sempre buoni) e poi sarebbero 30 vs 30... quindi bisogna diminuirli ancora, per lasciargli almeno un margine di errore di 1 o 2 errori. Quindi diminuirei ancora a 5 kamikaze e/o gli oracoli
Quindi
5 trusis
9 macellai
6 oracoli
1 paladino nero
6 kamikaze
1 profanatrice
28 cattivi
39 buoni
9 naufraghi.
76 in totale
Mentre se i cattivi uccidono i naufraghi di notte diventerebbe molto difficile vincere per i cattivi. Quindi forse era meglio un 39 vs 30? Non saprei :O
Re: s
Posted: 30 Jul 2013, 9:27
by teoc98
Ottima la tua idea, però secondo me è meglio questo:
5 trusis
6 macellai
6 oracoli
1 paladino nero
6 kamikaze
1 profanatrice
6 naufraghi
Così è 39 vs 25: mi sembra più equilibrato