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s

Posted: 25 Jul 2013, 16:00
by teoc98
NOME SET: Follia allo stato puro!
NUMERO GIOCATORI: 102

NUMERO BUONI: 39
NUM. CATTIVI: 54
NUM.NEUTRALI: 9

UMANI: 9
TRUSIS: 9
SPAZZINI: 9
BECCHINI: 9
MACELLAI: 9
PARROCO: 1
SUOCERA: 1
ORACOLI: 9
PALADINI BIANCHI: 9
PALADINI NERI: 9
KAMIKAZE: 9
NAUFRAGHI: 9
PROFANATRICI: 9
MARTIRE: 1

DESCRIZIONE PARTITA:
FAQ wrote:Quali personaggi ci possono essere in una partita Rumble?
Fino a 9 copie di ogni personaggio di Trusis. Almeno un Trusis (altrimenti la partita sarebbe già finita) e fino a 9 copie. Massimo 1 parroco, 1 suocera e 1 martire (o anche nessuno).
.
Leggendo questo nelle faq mi è venuta l'insana idea di mettere tutti i personaggi nel loro numero massimo in una partita. :shock:
Una partita del genere durerebbe almeno un mese intero (e forse anche più), ma mi piacerebbe molto poterla provare.
Voi che ne dite?

Re: s

Posted: 25 Jul 2013, 16:32
by Babu Park
*-*, 102 giocatori?
sei un folleXD, ma sarebbe una partita leggendaria

Re: s

Posted: 25 Jul 2013, 19:58
by teoc98
Ho sbagliato il titolo, doveva essere "Set pazzo"
Lo so, è allo stesso tempo assurda ed epica
Prima o poi la richiederò. Il problema è dove trovare 102 giocatori disponibili a perdere un mese di tempo

Re: s

Posted: 25 Jul 2013, 21:03
by Sian
NUMERO BUONI: 39
NUM. CATTIVI: 54
NUM.NEUTRALI: 9
ma i buoni sono in svantaggio D:


comunque che figata xD
Io ci sarei u.u

Re: s

Posted: 25 Jul 2013, 22:03
by teoc98
Sian wrote:
NUMERO BUONI: 39
NUM. CATTIVI: 54
NUM.NEUTRALI: 9
ma i buoni sono in svantaggio
La perfezione purtroppo non è di questo mondo... :oops:

Re: s

Posted: 26 Jul 2013, 10:29
by Sian
ma diventerebbe impossibile vincere per i buoni così. :|
cioè, ci sono già 9 profanatrici che conoscono 9 trusis quindi sono 18 giocatori che già si conoscono. Ci mettono ben poco ad individuare parte dei cattivi (non tutti).
I buoni non sanno praticamente nulla e sono svantaggiati, no? D:

Re: s

Posted: 26 Jul 2013, 14:46
by AndreaDrake
Partita già persa per i buoni..
manco se si danno tutti kamikaze riuscirebbero a vincere :mrgreen:

Re: s

Posted: 26 Jul 2013, 15:17
by teoc98
Sian wrote:ci sono già 9 profanatrici che conoscono 9 trusis quindi sono 18 giocatori che già si conoscono.
Non ci avevo pensato :(
Avete ragione, è persa di sicuro per gli umani

Re: s

Posted: 27 Jul 2013, 21:31
by Sian
Secondo me basterebbe tenere 5 trusis (sono troppi 9..?), 1 profanatrice (in quanto è troppo potente), 1 pala nero (inutile xD), 7 kami, 7 oracoli, 9 mace con un totale di 39 buoni contro 30 cattivi (che è già tanto) contro 9 naufraghi
così i buoni avrebbero 9 uccisioni sui naufraghi (se i cattivi uccidono sempre buoni) e poi sarebbero 30 vs 30... quindi bisogna diminuirli ancora, per lasciargli almeno un margine di errore di 1 o 2 errori. Quindi diminuirei ancora a 5 kamikaze e/o gli oracoli
Quindi
5 trusis
9 macellai
6 oracoli
1 paladino nero
6 kamikaze
1 profanatrice

28 cattivi
39 buoni
9 naufraghi.

76 in totale

Mentre se i cattivi uccidono i naufraghi di notte diventerebbe molto difficile vincere per i cattivi. Quindi forse era meglio un 39 vs 30? Non saprei :O

Re: s

Posted: 30 Jul 2013, 9:27
by teoc98
Ottima la tua idea, però secondo me è meglio questo:
5 trusis
6 macellai
6 oracoli
1 paladino nero
6 kamikaze
1 profanatrice
6 naufraghi
Così è 39 vs 25: mi sembra più equilibrato