Pai

01/09/2012 - 04/09/2012
Post Reply
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Pai

Post by Pai »

Dopo ogni raduno o presunto tale, ecco che compaiono mille messaggi di ringraziamento da parte di tutti e rivolti a tutti. Io, si sa, sono un lupo solitario e faccio fatica a regalare baci e parole d’affetto. Sicuramente spicco di meno, sicuramente nessuno sentirà la mia mancanza o pretenderà ai successivi raduni la mia presenza. Per me stare in mezzo alla gente è una vera fatica, credetemi. Quindi non voglio spendere parole per un ringraziamento generale, che probabilmente sembrerebbe anche falso. Però voglio lo stesso ricordare questi giorni e voglio farlo ringraziando Disu, e non perché ha creato un gioco che ha unito tanta gente da ogni parte d’Italia, ma perché… lui è molto più di un gioco.
Grazie perché sei venuto in aeroporto con giacca e camicia. Grazie perché ogni giorno avevi un regalino per me. Grazie per avermi comprato l’acqua frizzante. Grazie per aver parlato con me del libro. Grazie per avermi fatto ascoltare Radio Italia. Grazie perché hai comprato solo arachidi e niente anacardi. Grazie per avermi portata a mangiare il pesce. Grazie per la brioche al cioccolato. Grazie perché non ti arrabbi per i miei ritardi. Grazie per aver pranzato solo con me. Grazie per avermi promesso che non mi avresti fatta cadere nella navetta. Grazie per aver mangiato la pizza sul letto. Grazie per avermi portato la colazione in camera. Grazie per aver trovato la Nutella. Grazie perché mi dai sempre il tuo primo sorso di caffè. Grazie per aver giocato con me. Grazie per aver partecipato agli Hunger Games e avermi dato la tua maglietta e aver preso il gadget. Grazie per i KitKat. Grazie per avermi consolata. Grazie per aver riprovato la presa dell’angelo. Grazie per avermi portata a letto quando ero stanca. Grazie per esserti preso il mio cappuccino venuto male. Grazie per aver giocato con me sul muretto della chiesa. Grazie per il giro al mercato. Grazie perché mi regali sempre i fiori più belli. Grazie per non avermi portata al McDonald’s. Grazie perché mi fai dormire sulle tue gambe quando guidi. Grazie per avermi aspettata al parcheggio. Grazie perché non ti arrabbi per i miei capricci. Grazie perché mi dici che sono la più bella e mi fai sentire bella.
E, infine, grazie per le noci.
Image

Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Pai

Post by disu »

E' piccola, parla poco, non dice parolacce, non insulta e per di più...non sporca!
Persona più indiscreta di Pai non troverete in un live. Ma dietro ad una mano per nascondersi dalle foto c'è la ragazza più affidabile che conosca, la più sincera, dolce e romantica. Ma sono il suo ragazzo..quindi non vale.
Non mi piace che si possa sentire esclusa. Non fatela sentire così :)

Dal mio punto di vista non posso far altro che ricambiare i ringraziamenti. Oltre che un live Trusis, per me era un altra occasione di vederla :) Così oltre a gustarmi la vostra prorompente PRESENZA, mi sono crogiolato nella sua più semplice INVISIBILITA'...e vi assicuro che non c'è niente che ti dia più pace.

Quindi Grazie Pai. Grazie perchè Pisa è stata la nostra Firenze. Grazie per avermi fatto vedere solamente metà del mercato dei lenzuoli e delle calze. Grazie perchè, anche se stravolta dalle 23, rimani sveglia fino alle 4.15 per stare con me, e mi ringrazi comunque per averti portata a letto prima degli altri. Grazie per aver lasciato i Primus sull'autoradio, anzichè un qualsiasi Tiziano Ferro. Grazie perchè fai finta che sia normale stare con me, ma hai paura dell'aereo e affronti la tua paura per non perderti nessun momento importante in mia presenza. Grazie per non aver visto la noce dietro il bastone. Grazie perchè ho le unghie integre nonostante la stanchezza, il nervosismo da ritardi, i parcheggi, le zone a traffico limitato, le multe, ... Grazie per esserti fidata di me sulla navetta: non credevo veramente di riuscire a tenerti. Grazie perchè ogni noce di luna che ti regalo, ai tuoi occhi sembra la cosa più buona che esista. Grazie per gli inaspettati e interminabili massaggi dal sedile di dietro. Grazie perchè cammini, cammini, cammini e non ti lamenti mai; lo fai perchè sai che io non vorrei mai fermarmi. Grazie per essere stata il mio braccio destro nel distribuire i bigliettini. Grazie perchè controlli sempre che il mio caffè non sia avvelenato. Grazie per avermi parlato del tuo libro..facendomi sentire utile con le tue domande tecniche. Grazie per il maglione originale, bellissimo e non meritato. Grazie da parte di mia nonna per la visita. Grazie perchè ieri sera già cercavi il volo per tornare da me. Grazie per il caffè di stamattina. Grazie per gli yogurt di domani. Grazie per avermi lasciato anche la brioche alla mela. Grazie perchè, davanti a un indefinito "arrivederci", non piangi, non sei triste, ma saltelli sgranocchiando noci e mi sorridi, cosi che possa allontanarmi più sereno.
E infine, grazie per il pesce.
Image
Gnappetto
Povero martire
Posts: 63
Joined: 10 Apr 2011, 10:41

Re: Pai

Post by Gnappetto »

Voi mi fate paura.
Shpalman31
Umano semplice
Posts: 40
Joined: 3 Feb 2012, 15:53

Re: Pai

Post by Shpalman31 »

+1 a Pino
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Pai

Post by Mysteriis »

disu wrote:E infine, grazie per il pesce.
Gli ultimi che han detto "Grazie per il pesce" erano dei delfini e sappiamo tutti come è andata a finire...
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Post Reply