Gita a Genova

21/02/2010
Kerath
Povero martire
Posts: 70
Joined: 13 Jul 2009, 14:09

Re: GITA a GENOVA

Post by Kerath »

Myst viene? E' questo il punto... Cove, lo sai meglio di tutti che io in merito a passaggi & affini mi devo basare sugli altri. Devo sondare il terreno ai miei?

Se c'è anche Mumiah poi in auto saremmo in 4, piu Scar e Syar... Dubito ci staremo tutti, uno deve andare ad appesantire l'auto di Christian.

Altrimenti resta la carta "mezzi pubblici/indipendenza".
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: GITA a GENOVA

Post by Mysteriis »

Myst vi ufficializza la sua ASSENZA fisica....
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Christian
Martire della prima notte
Posts: 101
Joined: 15 May 2009, 10:36
Location: Milano

Re: GITA a GENOVA

Post by Christian »

ricapitolando:

domani mattina arrivo alla stazione di monza alle 9.20 per prendere Markus & c.

Alle 9.45 ci troviamo tutti all'inps di monza in via morandi ang. via correggio.

ci si ritrova poi per le 12.00 cira alla stazione di servizio di Genova Ovest.

Inoltre tutti i gruppi hanno il mio numero e io il loro, quindi se ci sono problemi possiamo comunicare senza problemi.

Vi auguro una buona serata, ci vediamo tutti domani =)
Image
Kerath
Povero martire
Posts: 70
Joined: 13 Jul 2009, 14:09

Re: GITA a GENOVA

Post by Kerath »

99,9% domani non ci sono, ci saranno solo Mumiah e Covenant. Credo.

Motivazioni: impegno pomeridiano, leggera disorganizzazione in merito al mezzo di trasporto nonché mancanza del medesimo.
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: GITA a GENOVA

Post by covenant »

Con l'assenza di Kerath e misterys sfumano tutte le mie possiblità di avere un passaggio..speravo cdi trovare una soluzione via email postata da kerath su domani ma mi pare di aver capito che non mi arriverà mai.

Quindi non so propio come muovermi...e ovviamente mumhia aspettava che io gli dicessi come andare...io aspettavo che me lo diceva kerath...quindi mi sa che non ci siamo.

Se domani mattina ho l'illuminazione chiamo gli altri 2 a casa(cosa pericolosa) e arriviamo...

Ma non credo propio...cribbio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mentire è solo l'inizio
Image
Kerath
Povero martire
Posts: 70
Joined: 13 Jul 2009, 14:09

Re: GITA a GENOVA

Post by Kerath »

Oi, non scaricare tutto quanto su di me, invece che della mail ho optato per XFire, più immediato <ed eri anche AFK... Quando ti riprenderai un cell sarà sempre troppo tardi :roll: >.
Ti ho postato su Xfire tre piani (passaggio altrui, pullman, auto) solo che la A e la C sono sfumate rispettivamente per impegni dei miei e assenza della tua.

Rimaneva solo la B. Di passaggi non ce ne sono, se è troppa fatica andare in piazza e prendere il pullman non so che dirti. Io non posso per degli impegni di pomeriggio di cui forse anche tu sei a conoscenza. Mi scuso con i genovesi, ma non credo di essere indispensabile per il buon proseguimento del mini-raduno.

Il fatto che scriva io a quest'ora non significa assolutamente che ho tirato il pacco, mi sono solo alzato presto per leggere una tua eventuale risposta/piano di emergenza, non ritrovando, come al solito d'altronde, nulla sul cell ne tantomeno su Xfire (parlo di un'ora fa).

Ultima cosa: poi mi spiegherai l'idea geniale di chiamarmi a CASA, visto che ho la linea down per già diversi giorni (e l'elettricista viene domani). L'ho scritto in caratteri cubitali OVUNQUE di contattarmi sul cell...
Christian
Martire della prima notte
Posts: 101
Joined: 15 May 2009, 10:36
Location: Milano

Re: GITA a GENOVA

Post by Christian »

Vorrei solo spendere due parole ancora (l'ho gia fatto ma sono una testa dura) che l'aver scritto sul forum non esula dal contattare tramite telefono (visto che almeno uno dei due ha il cellulare di syar). E' ovvio che nessuno il sabato notte va a controllare sul forum per vedere se voi due ci siete o meno. Detto questo per me l'argomento è chiuso, per gli altri non lo so.

Che dirvi se non grazie mille per la splendida giornata? il viaggio in macchina è stato spettacolare il soggiorno a genova è stato costellato da una miriade di partite a trusis/lupus (markus è lupo e scar veggente, questo ormai è un dato di fatto XD).

Grazie ancora di tutto =)
Image
Kerath
Povero martire
Posts: 70
Joined: 13 Jul 2009, 14:09

Re: GITA a GENOVA

Post by Kerath »

A quanto pare non hai capito che io non ho soldi nel cell e la linea di casa era down, mentre Covenant era fuori (e non ha il cellulare di base).

Purtroppo non ho piccioni viaggiatori in casa, sai.
Christian
Martire della prima notte
Posts: 101
Joined: 15 May 2009, 10:36
Location: Milano

Re: GITA a GENOVA

Post by Christian »

in tutta casa sei l'unico che ha un cellulare? esistono anche le chiamate con l'addebito. Se proprio vuoi comunicare con il mondo esterno puoi farlo.

Cmq non ho più intenzione di perdere tempo con te su questo argomento visto che tanto è palese che non hai voglia di capire e tenti scuse inutili e soprattutto fastidiose perchè insensate.
Image
Devotion
Umano indifeso
Posts: 8
Joined: 17 Nov 2009, 17:51

Re: GITA a GENOVA

Post by Devotion »

Che dire? Bello fu, eccome! Finalmente i nostri amici hanno potuto accomunare delle facce ai nick con cui quotidianamente li tartassiamo quando fra noi discorriamo delle nostre partite :D e anche loro si sono divertiti parecchio! :)

Ad ogni modo, Scar non può che essere veggente e markus è sempre trusis/lupo. Spazzatelo a prescindere xd
“No reason to get excited,” the thief, he kindly spoke,
“There are many here among us who feel that life is but a joke.
But you and I, we’ve been through that, and this is not our fate,
So let us not talk falsely now, the hour is getting late.”
Post Reply