Gita a Genova

21/02/2010
Kerath
Povero martire
Posts: 70
Joined: 13 Jul 2009, 14:09

Re: GITA a GENOVA

Post by Kerath »

Uhm... Quindi io e Covenant dovremmo andare a Milano-zona-imprecisata, ove ci attenderà San Teodoro il quale caricherà noi poveri profughi come pacchi e si partirà felici e contenti tutti assieme verso le 10 di mattina.

Considerando che da Busnago a Milano, con i mezzi pubblici, è poco conveniente causa orari strampalati (uno ogni due ore se ricordo correttamente, dovremmo partire alle 6 del mattino circa...), credo che arriveremo al rendez-vous con la macchina di Cove, al quale non so però quanto garbi lasciare la voiture incustodita per mezza o più giornata.

A prescindere da tutto ciò, credo sia giusto lasciare che siano Syar&Scar a scegliere il posto a loro più pratico dove raggrupparci.

Edit: magari riusciamo a strappare un passaggio da terzi.
Syar
Umano semplice
Posts: 27
Joined: 27 Oct 2009, 12:36

Re: GITA a GENOVA

Post by Syar »

Alluraaaaaaaaa :) scusate se il problema lo creo io:S

Ditemi voi...provenendo da genova...direi ad un'uscita dell'autostrada di milano...non so.. vedete voi dove siete più comodi...


Kerath e o Covenant mandatemi il vostro numero:)
Syar
Umano semplice
Posts: 27
Joined: 27 Oct 2009, 12:36

Re: GITA a GENOVA

Post by Syar »

a me viene in mente il parcheggio dell'ikea a cesano boscone..ma non so..e .. serve Christian....da che parte si prende l'autostrada per Genova?
Kerath
Povero martire
Posts: 70
Joined: 13 Jul 2009, 14:09

Re: GITA a GENOVA

Post by Kerath »

Volendo c'è la tangenziale est a Vimercate, alle Torri Bianche. Però credo sia troppo distante da Milano.

Per andare da Genova fai la tangenziale fino all'uscita corretta. XD Oppure entri verso Melegnano, credo.
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: GITA a GENOVA

Post by disu »

Buongiorno ragazzi, vedo che l'organizzazione va avanti a gonfie vele anche senza la (per me) amara notizia che non potremo venire. Bravi :)
Mi spiace veramente tanto di perdermi questa occasione, anche perchè avrei voluto rivedere Scar e Syar per far loro gli auguri personalmente :P
Fate una foto alla sua pancia (quella di Scar ovviamente), voglio vederla!!!

Mysteriis non è con noi, quindi può darsi che venga comunque. Ma è meglio se chiedete a lui.

Buon divertimento!!!
Image
Christian
Martire della prima notte
Posts: 101
Joined: 15 May 2009, 10:36
Location: Milano

Re: GITA a GENOVA

Post by Christian »

Allora l'ingresso dell'autostrada per genova a milano si prende in via giovanni de cermenate. le uscite prima dell'ingresso sono: Cantalupa, Assago e il raccordo con le altre tangenziali.

Detto questo se vi viene più comodo da altre parti per me è indifferente basta saperlo.
Image
Syar
Umano semplice
Posts: 27
Joined: 27 Oct 2009, 12:36

Re: GITA a GENOVA

Post by Syar »

Accorda tu Cri...tanto voglio dire:) la strada per genova è quella:)
Christian
Martire della prima notte
Posts: 101
Joined: 15 May 2009, 10:36
Location: Milano

Re: GITA a GENOVA

Post by Christian »

bisogna sentire kerath e cove come arrivano a milano poi si può decidere
Image
Syar
Umano semplice
Posts: 27
Joined: 27 Oct 2009, 12:36

Re: GITA a GENOVA

Post by Syar »

si hai ragione.
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: GITA a GENOVA

Post by covenant »

Ragazzi oggi ho una giornata piena piena...per domani vi dico che io sono libero ma non ho i mezzi per arrivare a milano,o perlomeno avevo detto ai miei che non mi serviva l'auto..e dirgli ala vigilia di sabato che invece mi serve mi costa troppi favori..il principio dello scambio equivalente fa a scomparire...

Quindi lascio tutto in mano a qualche anima pia di nome Kerath o Mysterys...
Io ripeto ci sarei anche..a si...credo verrebbe,sempre se volete, anche Mumhia..sconosciuto ai più ma cera anche alla pizzata...ve lo ricordate?

Fatemi sapere...
Abbasso Disu e aury che non vengono!!!
Mentire è solo l'inizio
Image
Post Reply