Gita a Genova

21/02/2010
Kerath
Povero martire
Posts: 70
Joined: 13 Jul 2009, 14:09

Re: GITA a GENOVA

Post by Kerath »

Stai dimenticando che il 20-21 c'è Fumettopoli a Milano, Cove.
Francesca
Becchino spalatore
Posts: 244
Joined: 17 Nov 2009, 21:14

Re: GITA a GENOVA

Post by Francesca »

Kerath wrote:Stai dimenticando che il 20-21 c'è Fumettopoli a Milano, Cove.
Se andate il 20, il 21 siete liberi di venire ^^
Image
fioppo
Martire della prima notte
Posts: 114
Joined: 28 May 2009, 15:09

Re: GITA a GENOVA

Post by fioppo »

Ma, come mai ci si è focalizzati su una Domenica?

Dal Lunedì al Vererdì suppongo ci siano problemi per l'università, giusto? Ma farla di Sabato eventualmente?
Image
edo82
Umano indifeso
Posts: 16
Joined: 11 Aug 2009, 12:52

Re: GITA a GENOVA

Post by edo82 »

ma ake ora s partirebbe?
Francesca
Becchino spalatore
Posts: 244
Joined: 17 Nov 2009, 21:14

Re: GITA a GENOVA

Post by Francesca »

@fioppo: Io dal 23/02 riprendo le lezioni all'università prima in teoria potrei, cmq penso sia sia deciso di farla di Domenica proprio causa uni/lavoro. Molti lavorano anche di Sabato..
Cmq se avete altre idee per il giorno proponete! Ma direi di rimanere a febbraio.. Perchè già il primo weekend di marzo DM e Devotion non ci sono, e nel secondo weekend cade il mio compleanno..! ;)

@edo: per l'ora non saprei.. suppongo vi dobbiate mettere d'accordo voi! Noi qui a Genova ci siamo xD Considerate che ci si mettono due orette per venire da Milano.. :)
Image
edo82
Umano indifeso
Posts: 16
Joined: 11 Aug 2009, 12:52

Re: GITA a GENOVA

Post by edo82 »

Francesca wrote:@fioppo: Io dal 23/02 riprendo le lezioni all'università prima in teoria potrei, cmq penso sia sia deciso di farla di Domenica proprio causa uni/lavoro. Molti lavorano anche di Sabato..
Cmq se avete altre idee per il giorno proponete! Ma direi di rimanere a febbraio.. Perchè già il primo weekend di marzo DM e Devotion non ci sono, e nel secondo weekend cade il mio compleanno..! ;)

@edo: per l'ora non saprei.. suppongo vi dobbiate mettere d'accordo voi! Noi qui a Genova ci siamo xD Considerate che ci si mettono due orette per venire da Milano.. :)

io lavoro anke d domenica....unico sfigato...finisco d lavorare alle 14 quindi rispondendomi da solo alla domanda d prima è cmq tr tardi....csv 'naltra volta..
fioppo
Martire della prima notte
Posts: 114
Joined: 28 May 2009, 15:09

Re: GITA a GENOVA

Post by fioppo »

Francesca wrote:@fioppo: Io dal 23/02 riprendo le lezioni all'università prima in teoria potrei, cmq penso sia sia deciso di farla di Domenica proprio causa uni/lavoro. Molti lavorano anche di Sabato..
Cmq se avete altre idee per il giorno proponete! Ma direi di rimanere a febbraio.. Perchè già il primo weekend di marzo DM e Devotion non ci sono, e nel secondo weekend cade il mio compleanno..! ;)

@edo: per l'ora non saprei.. suppongo vi dobbiate mettere d'accordo voi! Noi qui a Genova ci siamo xD Considerate che ci si mettono due orette per venire da Milano.. :)
due orette in treno!

In Macchina a seconda di chi guida 1h/1h30"

Cmq era giusto per sapere, io riprendo Uni a Marzo quindi a febbraio a parte un paio di gg gli altri posso sempre!
Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: GITA a GENOVA

Post by disu »

1 ora?!?!
Vabbè dai fioppo, non esageriamo adesso :D
Per curiosità...che macchina hai? :mrgreen:
Image
Francesca
Becchino spalatore
Posts: 244
Joined: 17 Nov 2009, 21:14

Re: GITA a GENOVA

Post by Francesca »

fioppo wrote:
due orette in treno!

In Macchina a seconda di chi guida 1h/1h30"

Cmq era giusto per sapere, io riprendo Uni a Marzo quindi a febbraio a parte un paio di gg gli altri posso sempre!
Diciamo un'ora e mezza! Se ci metti una sola ora vai come una scheggia :D Non vorrei essere nei panni dei poveri che verranno con te in macchina! haha scherzo xD

Comunque.. Ragazzi il 21 è stato scelto perchè sembrava andasse bene a più persone, se però c'è un altro giorno in cui tutti potete va bene lo stesso! ;)
Image
fioppo
Martire della prima notte
Posts: 114
Joined: 28 May 2009, 15:09

Re: GITA a GENOVA

Post by fioppo »

disu wrote:1 ora?!?!
Vabbè dai fioppo, non esageriamo adesso :D
Per curiosità...che macchina hai? :mrgreen:
Non Mi sfidare ^^

L'auto Disu dovresti conoscerla, ci sei salito su ieri ^^

Cmq, a me guida Michelin mi da 1h30", son 130Km..tenendo conto che da Pavia a Serravalle 170 a manetta, e poi c'è il pezzo bello con le curve :lol: :lol: :lol:


Cmq, aspe, io dicevo da Pavia ovviamente, da Milano si, 1h30" minimo
Image
Post Reply