Gita a Genova

21/02/2010
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: GITA a GENOVA

Post by disu »

Impegni che vanno e vengono DM! Non te la prendere pleeeeease :(
Image
Christian
Martire della prima notte
Posts: 101
Joined: 15 May 2009, 10:36
Location: Milano

Re: GITA a GENOVA

Post by Christian »

spero che alla fine voi possiate venire...

Ragazzi ci dobbiamo organizzare però a che ora ci troviamo domenica e dove nei pressi di milano? soprattutto dove ci troviamo a genova poi?
Image
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: GITA a GENOVA

Post by covenant »

Io salvo impegno dovrei esserci,ma devo prendere la macchina nera-sporcao ho un qualche passaggio di un'anima pia?
E teoricamente con me ce anche Kerath,anche se poverino alui interessano i punti :D,non so se riesce a prenderli li.

Vi ricordo che sono di busnago,quel paesello vicino a mezzago e un po meno vicino a monza,e sicuramente non vicin a milano :D
Mentire è solo l'inizio
Image
Kerath
Povero martire
Posts: 70
Joined: 13 Jul 2009, 14:09

Re: GITA a GENOVA

Post by Kerath »

Se si vuole unire Mezzago con Busnago, c'è bisogno una di una macchina 5 posti se non erro (Covenant, me, Disu, Aury, Myst... guarda caso i 5 in forse).

Tranquillo Cove, i punti li prenderò sabato quando vedrò la mia Inter sfracellare i Dorians a San Siro. :twisted:

Non dovrebbero esserci problemi per me, spero solo di ricordarmelo il venerdì e quindi di mettere la sveglia/non dormire <come al solito> la notte. Pisolerò durante il viaggio. xD

Last but not least, Cove... Come al solito mio padre si propone per tutto, nel peggiore dei casi scendiamo col nostro mega-coso da 7 posti.
Francesca
Becchino spalatore
Posts: 244
Joined: 17 Nov 2009, 21:14

Re: GITA a GENOVA

Post by Francesca »

Christian wrote:spero che alla fine voi possiate venire...

Ragazzi ci dobbiamo organizzare però a che ora ci troviamo domenica e dove nei pressi di milano? soprattutto dove ci troviamo a genova poi?
Allora poichè il giorno dopo è un giorno lavorativo alcuni di voi mi hanno già detto che preferirebbero tornare su per cena, quindi che dite di venire giù a genova per pranzare con noi??
Arrivare per tipo le 12... ^^ Anche prima se riuscite! Messi d'accordo sull'ora direi che poi ci mettiamo d'accordo sul posto! ;)
Image
User avatar
DarkMatter
Gamer
Posts: 80
Joined: 8 Oct 2009, 13:27
Personaggio preferito: Spazzino

Re: GITA a GENOVA

Post by DarkMatter »

Francesca wrote:
Christian wrote:spero che alla fine voi possiate venire...

Ragazzi ci dobbiamo organizzare però a che ora ci troviamo domenica e dove nei pressi di milano? soprattutto dove ci troviamo a genova poi?
Allora poichè il giorno dopo è un giorno lavorativo alcuni di voi mi hanno già detto che preferirebbero tornare su per cena, quindi che dite di venire giù a genova per pranzare con noi??
Arrivare per tipo le 12... ^^ Anche prima se riuscite! Messi d'accordo sull'ora direi che poi ci mettiamo d'accordo sul posto! ;)
Belin li portiamo da Mario o da Pino direi! =D
Image
Francesca
Becchino spalatore
Posts: 244
Joined: 17 Nov 2009, 21:14

Re: GITA a GENOVA

Post by Francesca »

DarkMatter wrote: Belin li portiamo da Mario o da Pino direi! =D
Haha Mario/Pino/Maria rule! :D

Comunque Aury, Disu, Myst cercate di esserci su! E anche gli altri...!! Vi voglio tutti a Genovaaaa ^^
Image
Christian
Martire della prima notte
Posts: 101
Joined: 15 May 2009, 10:36
Location: Milano

Re: GITA a GENOVA

Post by Christian »

ok allora per mezzogiorno a Genova significa che più o meno per le dieci dobbiamo partire da milano.

dove ci troviamo per partire tutti insieme? così almeno ci organizziamo bene, soprattutto per chi deve andare a prendere altri in macchina
Image
fioppo
Martire della prima notte
Posts: 114
Joined: 28 May 2009, 15:09

Re: GITA a GENOVA

Post by fioppo »

Ragazzi io purtroppo a malincuore devo disdire la mia presenza Domenica :shock: :cry: :cry:

Ho avuto una piccola "ricaduta" e non sto benissimo, in + la prossima settimana ho due esami, quindi non posso rischiare di peggiorare purtroppo!

mi spiace un sacco, sarà x la prossima volta!
Image
User avatar
DarkMatter
Gamer
Posts: 80
Joined: 8 Oct 2009, 13:27
Personaggio preferito: Spazzino

Re: GITA a GENOVA

Post by DarkMatter »

fioppo wrote:Ragazzi io purtroppo a malincuore devo disdire la mia presenza Domenica :shock: :cry: :cry:

Ho avuto una piccola "ricaduta" e non sto benissimo, in + la prossima settimana ho due esami, quindi non posso rischiare di peggiorare purtroppo!

mi spiace un sacco, sarà x la prossima volta!
:( Cazz..
Image
Post Reply