Gita PAVIA

24/07/2010
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Gita PAVIA

Post by disu »

@Zamo: quindi era confermato il tuo SI? Bene! E come vieni? Treno, macchina tua o vuoi un passaggio?

@Fioppo: Ottimo, siamo in sintonia :)

@LGT: Hai anche il diretto? Non lo sapevo! Beh, è comodo per entrambi...ma fino a che ora ce li hai (i diretti). Se vuoi stare lì di più e vuoi un passaggio a Milano non farti problemi ;)
Image
fioppo
Martire della prima notte
Posts: 114
Joined: 28 May 2009, 15:09

Re: Gita PAVIA

Post by fioppo »

ahaha, the al pesce...lol ( :? :? )

Cmq ottimo, quindi aggiungo Zamo e forse matt..
Image
Zamo
Umano indifeso
Posts: 10
Joined: 22 Oct 2009, 21:38

Re: Gita PAVIA

Post by Zamo »

Non avendo patente sarà difficile che arrivi con una macchina mia. :roll:

Posso prendere un treno, o altrimenti se c'è un passaggio da Milano tanto meglio.
Zamo
Umano indifeso
Posts: 10
Joined: 22 Oct 2009, 21:38

Re: Gita PAVIA

Post by Zamo »

Ah, ovviamente se arrivassi da solo a Pavia in stazione da lì avrei bisogno di qualcuno che mi conduca al luogo della grigliata.

Per aggiungere un pizzico di divertimento ricordo a tutti che io non ho un cellulare. :?
LaGrandeTeiera
Umano semplice
Posts: 27
Joined: 4 Dec 2009, 10:18

Re: Gita PAVIA

Post by LaGrandeTeiera »

Disu nessun problema,per il ritorno ho un treno da pavia appunto...è all'andata che non ne trovavo,il primo sarebbe arrivato a pavia a mezzogiono e mezzo!
E comunque è l'unico treno che posso prendere,poi di regionali non ce ne son più molti e gà questo arriva a padova alle 11...quindi prendo quello di sicuro!
Image
Francesca
Becchino spalatore
Posts: 244
Joined: 17 Nov 2009, 21:14

Re: Gita PAVIA

Post by Francesca »

Ma ragazzi dove ci vediamo e a che ora allora?? Alle 11? Alle 11e30? Se si, dove?
Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Gita PAVIA

Post by disu »

Zamo mi stai preoccupando... :)
Noi siamo in stazione centrale alle 9.30. Riesci a farti trovare lì?
Ci sei stasera (prima di cena) su trusis che ci mettiamo daccordo con Cove, ecc?

Fra noi (se va tutto liscio con gli orari...ma ne dubito :D), potremmo essere lì a Pavia alle 11. Va bene come orario di ritrovo Fioppolos?

Ragazzi...che qualcuno porti la macchina fotografica mi raccomando (io so che la dimenticherò :lol: )
Image
fioppo
Martire della prima notte
Posts: 114
Joined: 28 May 2009, 15:09

Re: Gita PAVIA

Post by fioppo »

Allora, spesa finita (spero), anticipo che saranno intorno ai 14euro a testa a spanne

Questione orari e luogo ritrovo:

Ritrovo alle ore 11.00 alla stazione dei treni di Pavia!


Come arrivare alla stazione?
Prendere la Milano-Genova, uscita Bereguardo, continuare dritti sul raccordo e uscire per via riviera (è praticamente l'ultima uscita prima di immettersi nella tangenziale di pavia), girare a destra allo svincolo, dopo 100metri al semaforo girare a sx, continuare sempre dritti, passate sotto la tangenziale, al semaforo sempre dritti, a un certo punto dopo una salita passerete sotto il ponte della ferrovia, dopo il ponte dopo 200metri circa girate a sx, e siete arrivati alla stazione dei treni.
Se ci fossero dei problemi Disu&co hanno il mio numero di cell, comunque lo lascio qui sotto per completezza:

Michele 392-9802309


Spero stasera di riuscire a sgattaiolare in un cantiere e fregare dei mattoni, altrimenti dovremo inventarci qualcos'altro x la griglia ^^
(PS: se qualcuno ha una specie di "pala" per scavare un pò il terreno sarebbe l'ideale XD)
Image
Zamo
Umano indifeso
Posts: 10
Joined: 22 Oct 2009, 21:38

Re: Gita PAVIA

Post by Zamo »

9:30? :shock:
E' l'ora in cui ho la sveglia quando vado al lavoro. :P

Va beh, ce la posso fare, arrivo con le potenti bici del comune. In Centrale dove?


(Sapete che non mi ricoprdo nessuno dei vostri nomi veri? :oops: )
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Gita PAVIA

Post by covenant »

OK...noi abbiamo uno dei 3(e non sono io),che ha assolutamente una visita da fare la mattina di domani,e si libera alle 11.00 in punto.

Lo vado a prendere direttamente li e partiamo per pavia...
Se kiki compare in tempo la passiamo a prendere!
Mentire è solo l'inizio
Image
Post Reply