Partecipanti Raduno

15/04/2011 - 17/04/2011
Post Reply
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Partecipanti Raduno

Post by Pai »

Ecco la lista dei partecipanti al Raduno che si terrà a Pescara tra marzo e aprile (la data ufficiale è ancora da decidere). Verrete suddivisi per regioni così sarà più facile organizzarvi con le macchine. Siete pregati di comunicare la vostra presenza utilizzando l'altro post, http://trusis.altervista.org/_forum/vie ... f=25&t=433, ci penserò io a inserire qui i vostri nominativi :mrgreen: No spam, no non spam, niente di niente, io scrivo, io ho il potere, qualsiasi vostro intervento verrà censurato. E adesso salutate il vostro Duce :twisted:

ABRUZZO
-Pescara: Aren, Spongebob, Paff13

LAZIO:
-Roma (i tonti che non hanno detto di essere romani quando li cercavamo XD): Ichigo86x

PUGLIA
-Bari: Pai, Psyke, Derto, Jimmyxp

LOMBARDIA
-Monza e Brianza (?): Covenant, Mysteriis, Black Lancer
-Pavia: Fioppo

SICILIA
-Trapani: Giacomo

VENETO
-Padova: Stedda, LaGrandeTeiera
Last edited by Pai on 19 Mar 2011, 20:34, edited 11 times in total.
Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Partecipanti Raduno

Post by rytzo »

volevo quasi quasi essere io il primo a "sporcare" questa discussione, ma poi mi sono detto che paiuzza piccina non meritava di essere ignorata tanto e che potevo spammare sull'altro topic.

no, lo ammetto, aspettavo che arrivasse uno che non aveva capito quello che pai chiedeva, per dargli del macaco.
a tal proposito, nella nuova feat potrebbe essere inserito anche il termine macaco? grazie.
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: Partecipanti Raduno

Post by Pai »

Cove, non costringermi a farti bannare :evil: Esegui gli ordini :evil:
Image

Image
Post Reply