Raduno

20/04/2012 - 22/04/2012
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: Raduno

Post by Pai »

pinkwitch wrote:uffi..no ragazzi..non veniamo perchè la mia dolce metà non può lasciare il lavoro dato che è appena stato preso..e poi non vuole :( ..
Pink... le nostre dolci metà non devono venire... se no come facciamo a divertirci con il burroh? :mrgreen:
Frannie wrote: avendo pure i sondaggi si potrebbe mettere un sondaggio per la data... :roll:
Brava :mrgreen: Disu, si può fare? Così ti dico che date mettere
Image

Image
Aren
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 16 Oct 2010, 10:49

Re: Raduno

Post by Aren »

Prima del sondaggio devo capire esattamente come funziona con i cazzoni che dovrebbero affittarci la stanza... E da quando avremo dati certi, bisogna ovviamente calcolare qualche settimana per dare tempo a tutti di organizzarsi.
Se poi mi dite che siete già pronti e/o che per Trusis partireste per un viaggio lungo e pericoloso da un giorno all'altro, tanto meglio.
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Raduno

Post by disu »

Aren wrote:Se poi mi dite che siete già pronti e/o che per Trusis partireste per un viaggio lungo e pericoloso da un giorno all'altro, tanto meglio.
Devo prepararmi soprattutto psicologicamente Aren ^^ Sentire parlare così Pai mi spaventa alquanto.

Posso ripetervi (o forse l'ho detto solo a Myst), non sarebbe più semplice andare in hotel e chiedere una "stanza riunioni" per fare sto benedetto radunozzo? :D Chi sono i caxxoni di cui parli e che stanze ci darebbero?
Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Raduno

Post by rytzo »

da anziano io proporrei di organizzare un pranzo o una cena da qualche parte in cui ci sono anche sale riservate e giocare mentre si mangia...
titti
Povero martire
Posts: 89
Joined: 5 Dec 2010, 18:11

Re: Raduno

Post by titti »

rytzo wrote:da anziano io proporrei di organizzare un pranzo o una cena da qualche parte in cui ci sono anche sale riservate e giocare mentre si mangia...

:o :o :o :o :o :o :o :o

ma te pensi solo a mangiare?????

:o :o :o :o :o :o :o :o
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=1659][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/1659.jpg[/img][/url]
Stedda
Povero martire
Posts: 85
Joined: 18 Jul 2010, 17:01

Re: Raduno

Post by Stedda »

Si titti solo a mangiare aggiungo!!

RICORDA: mangiare per lui è solo quello che ha 4 zampe!!
Image
Aren
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 16 Oct 2010, 10:49

Re: Raduno

Post by Aren »

disu wrote: Posso ripetervi (o forse l'ho detto solo a Myst), non sarebbe più semplice andare in hotel e chiedere una "stanza riunioni" per fare sto benedetto radunozzo? :D Chi sono i caxxoni di cui parli e che stanze ci darebbero?
La strada è più o meno quella; stiamo cercando una stanza riunioni (messa a disposizione da un'apposita agenzia). Posso provare a vedere se c'è anche qualche hotel con lo stesso servizio; e eventualmente confrontare i prezzi.

Per la sala da pranzo riservata, sinceramente non saprei quanto sia fattibile
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Raduno

Post by rytzo »

Stedda wrote:Si titti solo a mangiare aggiungo!!

RICORDA: mangiare per lui è solo quello che ha 4 zampe!!
mi accontento anche di due. la prossima volta che ci vediamo, vedi di venire già condito.
Stedda
Povero martire
Posts: 85
Joined: 18 Jul 2010, 17:01

Re: Raduno

Post by Stedda »

Be ma qua non ci sono più notizie??
Image
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: Raduno

Post by Pai »

Stiamo ancora aspettando Myst :mrgreen:


...che quando ci vedremo verrà picchiato per la sua lentezza
Image

Image
Post Reply