Raduno

20/04/2012 - 22/04/2012
Post Reply
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Raduno

Post by Pai »

Premessa: capisco che il popolo Trusico sia composto per il 50% di abitanti di "Monza e Brianza", per il 20% di genovesi, per un altro 20% di patavini & co., e il restante 10% di noi poveri esclusi...
Però sarebbe carino incontrarci tutti insieme, no? :mrgreen: Magari in posto che sia alla portata di tutti, al centro della nostra bella penisola, tipo Roma Caput Mundi :mrgreen:
Per il momento è solo un'idea, voglio vedere quanti di voi sarebbero disposti a farla diventare una realtà :D
Image

Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Raduno

Post by disu »

Già proposto e mai bocciato (ma solo rimandato). Almeno per me :)
Image
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Raduno

Post by covenant »

Per me sarebbe bellissimo...il problema credo che stia nella difficoltà per noi che abitiamo lontano da li organizzare un raduno vero li...ci servirebbe qualcuno che lo faccia per noi :D.

Potete fare benissimo voi stessi dei raduni no ;)?
Se mi invitate io vengo:D.
Mentire è solo l'inizio
Image
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: Raduno

Post by Pai »

Se organizzassi un raduno a Bari credo che parteciperei soltanto io :roll:
Ho proposto Roma come città perchè è a metà strada tra nord e sud, quindi con un piccolo sforzo possiamo raggiungerla tutti :D E i romani che ci sono tra noi possono organizzare :P
Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Raduno

Post by rytzo »

Pai wrote:Se organizzassi un raduno a Bari credo che parteciperei soltanto io :roll:
Ho proposto Roma come città perchè è a metà strada tra nord e sud, quindi con un piccolo sforzo possiamo raggiungerla tutti :D E i romani che ci sono tra noi possono organizzare :P
dimentichi la mandria di supergiovini che se dicono ai genitori "ohi babbo, io vado a roma a incontrarmi con degli sconosciuti perditempo che ho conosciuto su internet" devono radunare i denti che partono al primo manrovescio con quelli che partono al secondo stramusone.
ma se vuoi, tanto devi spostarti, se mi mandi la tua famosa foto in bikini, posso valutare se ospitarti io per un raduno in quel di padova, in un fine settimana che purtroppo frannie sarà fuori...
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: Raduno

Post by Pai »

Ahahah!! Beh, se me lo chiedi così... ci farò un pensierino... :roll:
Image

Image
predator
Umano semplice
Posts: 48
Joined: 6 Jul 2010, 21:22

Re: Raduno

Post by predator »

rytzo wrote:dimentichi la mandria di supergiovini che se dicono ai genitori "ohi babbo, io vado a roma a incontrarmi con degli sconosciuti perditempo che ho conosciuto su internet" devono radunare i denti che partono al primo manrovescio con quelli che partono al secondo stramusone.
ecco appunto...io faccio parte di quella categoria che non potrà mai essere presente a un live :(
Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Raduno

Post by Mysteriis »

Allora, per la categoria "futuri sdentati"... magari tra qualche anno la situazione cambierà e potrete esserci pure voi :D

Poi, se proprio non troviamo nessuno che organizza il live, ci troviamo un parco e ne improvvisiamo uno :D
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: Raduno

Post by Pai »

Mysteriis wrote:Poi, se proprio non troviamo nessuno che organizza il live, ci troviamo un parco e ne improvvisiamo uno :D
Bravooo, questo è lo spirito giusto!! :mrgreen:
Mi piace questo ragazzo 8-)
Image

Image
Aren
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 16 Oct 2010, 10:49

Re: Raduno

Post by Aren »

Posto per fare numero e farci sentire :D Sarei più che favorevole ad un raduno a Roma, e penso che anche voi dal nord potreste impegnarvi a fare qualche ora di treno :P
Post Reply