Raduno

20/04/2012 - 22/04/2012
Post Reply
fioppo
Martire della prima notte
Posts: 114
Joined: 28 May 2009, 15:09

Re: Raduno

Post by fioppo »

io potrei esserci..

Il potrei è relativo al fatto che innanzitutto non mi farei il viaggio da solo (quindi altra gente delle mie parti che verrebbe) e poi in base al periodo ed eventuali esami..

A parte ciò la mia voglia di partecipare è altissima, quindi cercherò in tutti i modi di esserci!!!!
Image
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: Raduno

Post by Pai »

Caro, mi dovresti dire da quale città verresti :mrgreen:
Image

Image
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Raduno

Post by covenant »

Non si chiede a Fioppo da dove viene...
Lui è vice re di Pavia..gran Marchese di Warhammer e figlio illegittimo di Savoia.
Mentire è solo l'inizio
Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Raduno

Post by Mysteriis »

Quando vedo risposte a questo topic mi viene un sorriso grande.... quanto il Molise!!! Mi piace questa storia!
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: Raduno

Post by Pai »

Uff, tutti nel nord :P
Image

Image
fioppo
Martire della prima notte
Posts: 114
Joined: 28 May 2009, 15:09

Re: Raduno

Post by fioppo »

covenant wrote:Non si chiede a Fioppo da dove viene...
Lui è vice re di Pavia..gran Marchese di Warhammer e figlio illegittimo di Savoia.
ahahahahahaahaha

sto morendo dal ridere!

Grande Cove!


Cmq si, giusto Pai, son di Pavia (accorpa pure a Milano, tanto mi muoverei con loro ;))
Image
ichigo86x
Umano indifeso
Posts: 12
Joined: 17 Oct 2010, 20:43

Re: Raduno

Post by ichigo86x »

uh che bello leggo ora il topic..un raduno...me ci sta!!
Sperando in ferie e altri affarini di lavoro vari vediamo come va, ma l'idea è ottima...grande Pai ^-^

Lazio
Viterbo: ichigo86x (facciamo Roma x :lol: )
edo82
Umano indifeso
Posts: 16
Joined: 11 Aug 2009, 12:52

Re: Raduno

Post by edo82 »

rytzo wrote:
Pai wrote:Se organizzassi un raduno a Bari credo che parteciperei soltanto io :roll:
Ho proposto Roma come città perchè è a metà strada tra nord e sud, quindi con un piccolo sforzo possiamo raggiungerla tutti :D E i romani che ci sono tra noi possono organizzare :P
dimentichi la mandria di supergiovini che se dicono ai genitori "ohi babbo, io vado a roma a incontrarmi con degli sconosciuti perditempo che ho conosciuto su internet" devono radunare i denti che partono al primo manrovescio con quelli che partono al secondo stramusone.
ma se vuoi, tanto devi spostarti, se mi mandi la tua famosa foto in bikini, posso valutare se ospitarti io per un raduno in quel di padova, in un fine settimana che purtroppo frannie sarà fuori...

foto in bikini?!!?
edo82
Umano indifeso
Posts: 16
Joined: 11 Aug 2009, 12:52

Re: Raduno

Post by edo82 »

Roma nn sarebbe male...e neanke un problema insormontabile...eurostar e in 3 ore sei giù...anke se con il portafoglio alleggerito...
titti
Povero martire
Posts: 89
Joined: 5 Dec 2010, 18:11

Re: Raduno

Post by titti »

vorrei tanto esserci... ma il mio lavoro non me lo permette.... e poi c'è cove.... no grazie.... :lol:
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=1659][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/1659.jpg[/img][/url]
Post Reply