Abbraccio Panda per tutti!

20/04/2012 - 22/04/2012
Post Reply
menuncola
Umano semplice
Posts: 26
Joined: 18 Jul 2011, 23:21

Abbraccio Panda per tutti!

Post by menuncola »

Ehi ragazzi, io ho aspettato oggi per scrivere il mio resoconto, dato che per me la vacanza non era ancora finita.

Non mi aspettavo niente di tutto ciò. Non m’aspettavo uno Psyke così in ritardo, non m’aspettavo un Marcello che corre per tutto il corridoio per abbracciarmi, non m’aspettavo una Ranocchia che mi dice “Dovevi partire prima, che stavamo più tempo insieme”, non m’aspettavo un Alfredo così cordiale e multietnico, non m’aspettavo la dolcezza di Gabry quando mi dice “Sai, Mena, sei esattamente come t’immaginavo, sei troppo duci, non m’aspettavo un Myst capellone, non m’aspettavo un Pino così tenero, non m’aspettavo una Francesca così ubriaca, non m’aspettavo un Eugenio così abbronzato, non m’aspettavo un Uzu così culone (fortunato, lol), non m’aspettavo Disu e Pai insieme, non m’aspettavo che nel vocabolario di Sgrulf esistessero le s, non m'aspettavo un Cove che esce dal bagno perchè sente voci e quando mi sono presentata invece di un "Ciao" mi ha aperto le braccia e mi ha detto "Abbracciami!!!", non m'aspettavo una Eli così semplice e diretta, non m'aspettavo un Tiny maturo, non m'aspettavo una Edie che per stare un po' con me beve "l'ultima" tequila, non m'aspettavo un Urano così logorroico, non m'aspettavo una Telefono (no, sul serio, non la conoscevo proprio! LOL), non m'aspettavo una Lucky così sorridente.
Siete stati tutti una sorpresa continua, e di questo non vi ringrazierò mai abbastanza.
Per alcuni è stata la nostra prima volta, ma concorderete con me che è stato come se ci conoscessimo da una vita. Vorrei dire talmente tante cose che potrei cascare a dire banalità.
Volevo ringraziare tutti quanti. Mi sono trovata stupendamente.

Ma la nostra vacanza non è finita. Insieme a Linh, Davicesa, John, Vincenzo, e ovviamente Domenico, abbiamo trascorso delle giornate stupende. Con nostro grande stupore e piacere Alfredo ci ha onorati con la sua presenza, nonostante l'invito precoce non c'ha pensato due volte e ci ha raggiunti da Roma. Tra carbonara, cannoli e pizza abbiamo trascorso una settimana davvero incredibile. Come vi ha già detto mia madre, ragazzi, la porta è sempre aperta!

P.S.: Al prossimo live VOGLIO Masi e Alino. è_é
Gnappetto
Povero martire
Posts: 63
Joined: 10 Apr 2011, 10:41

Re: Abbraccio Panda per tutti!

Post by Gnappetto »

Io non sono tenero! Cancella subito quell'eresia, prima che il mio ego affondi! è_é
Brucy
Povero martire
Posts: 66
Joined: 10 Jun 2011, 1:43

Re: Abbraccio Panda per tutti!

Post by Brucy »

Mena! *_______*
Comunque io non mi sono ubriacata, sono solamente entrata in un'altra dimensione. Se poi voi non potete comprenderla, non è un problema mio! ù.ù
[code][url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2305][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2305.png[/img][/url][/code]
Edie
Martire della prima notte
Posts: 145
Joined: 1 Aug 2011, 18:34

Re: Abbraccio Panda per tutti!

Post by Edie »

menuncola wrote: non m'aspettavo una Edie che per stare un po' con me beve "l'ultima" tequila
E' stato bello condividere il momento tequila con te :) e scoprire che abbiamo delle cose in comune! :lol:
tvb!
Image
Lolbreaker
Povero martire
Posts: 52
Joined: 5 Nov 2011, 17:13

Re: Abbraccio Panda per tutti!

Post by Lolbreaker »

Grazie anche a te dell'affetto dimostrato e dell'ospitalità. Sono stato benissimo! :)
Brucy wrote: sono solamente entrata in un'altra dimensione.
In quella dimensione c'erano 2 Lolbreaker? XD
Image

Image
Brucy
Povero martire
Posts: 66
Joined: 10 Jun 2011, 1:43

Re: Abbraccio Panda per tutti!

Post by Brucy »

Sì ù.ù
[code][url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2305][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2305.png[/img][/url][/code]
selyne88
Martire della prima notte
Posts: 103
Joined: 22 Jun 2011, 17:43

Re: Abbraccio Panda per tutti!

Post by selyne88 »

menuncola wrote:non m’aspettavo la dolcezza di Gabry quando mi dice “Sai, Mena, sei esattamente come t’immaginavo, sei troppo duci
Menaaaaa *_* bhe è vero... lina mi ha parlato talmente bene di te, che con quel tuo magico sorriso hai confermato pienamente la sua descrizione ;) e anche rano ha ragione... dovevi venire primaaaa :*

menuncola wrote:non m’aspettavo che nel vocabolario di Sgrulf esistessero le s
ahahahahahah.... questa parte mi ha fatto morire XD
Image
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: Abbraccio Panda per tutti!

Post by Pai »

Sorridi sempre che sei bellissima :)
Image

Image
Post Reply