Disu

20/04/2012 - 22/04/2012
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Disu

Post by disu »

19/04/2012: Nella mente di un Moderatore
Oh cavoli..tra poco conoscerò quegli spammer che intasano continuamente il sito..come farò ad ignorare il mio ruolo?
E poi c’è così poco di organizzato..come riuscirò a mantenere questa gente compatta, a portarla in giro per una città che non conosco, trovando il tempo, il luogo e la voglia di sbattermi ad inventare partite, a moderarle come meglio riesco, a far loro vivere un live di Trusis e non solo un bizzarro weekend da forestieri? 30 persone sono tante!
..non ce la farò mai..

20/04/2012: Nella mente di un Gamer
Che mazzata: nottataccia + sveglia presto + viaggio su N mezzi diversi...non è certo una passeggiata questo live. Beh, già che siamo in cammino: camminiamo.
Ah, eccoli là..silenziosi, irrequieti, sorridenti, assordanti, impassibili, bassi, alti, gialli, non riuscirò mai ad adattarmi a tutti! Dai su Disu, non sei certo timido, sarai l’ultimo a doverti preoccupare :)
...ma? ....che succede? Aaargh! Folla inferocita su di me! Sono così famoso? Mi stavano aspettano con così tanta ansia?!? Mi stanno già simpatici :P
Non perdiamo tempo dunque: si gioca!

21/04/2012: Nella mente di un Giocatore
Disu, ma cosa hai creato?! Quello che un tempo erano partite a lupus, poi schizzi su fogli A4, poi nottate a scrivere codice al pc, poi chiacchiere e..sogni, ora è fatto di persone che si conoscono. Persone vere!!! Di quelle che puoi avvicinare abbastanza da percepirne la presenza. Di quelle che parlano oltre a scrivere, non solo coi byte ma con un enfasi e un tono tipici della loro regione di provenienza, che si portano dietro a ogni viaggio!
Ho appena fatto 5 ore di mezzi di trasporto per venir qui...perchè ci credo, tanto, troppo....ma alcuni di loro ne hanno fatte anche di più!!! Com’è possibile che l’allievo abbia superato il maestro? Che questi allegri individui, che ora si cercano a vicenda, abbiano formato un rapporto così intenso da superare l’ostacolo della distanza, pur di rendere concreto un sito!?! No, non è merito mio. Di certo mi sto illudendo.

22/04/2012: Nella mente di un amministratore
Ora vi vedo. Apprezzo la vostra presenza in quanto, così eterogenei, rendete questi giorni “completi”. Ognuno con le sue peculiarità, i suoi pregi e il suo modo di presentarsi pazzo al resto del gruppo. Perchè siete tutti pazzi, non se ne salva nemmeno uno.
Così pazzi che venite a ringraziare una persona che nemmeno conoscete.
Così pazzi da dimostrare la vostra gratitudine in modo davvero strano: abbracciandomi, baciandomi, piangendo, ...
Così pazzi che mi fate pensare che il mondo non sia “dei normali”, ma che sia tutto vostro. E io ci sono finito nel centro, apparentemente senza volerlo, ma totalmente a mio agio.

“Senza di te questo non sarebbe stato possibile” è una frase che mi sento dire da 3 giorni. Inizialmente la credevo una frase fatta, lo ammetto. Un buon modo per instaurare un discorso con il creatore di un gioco online. Poi ho cominciato a farla mia e a rigirarla nella mente.
E ora sul forum vedo il weekend con i vostri occhi, e comprendo che non avete mai mentito.

Stupido disu, senza pensare alle conseguenze hai creato una mostro che non potrai più fermare..
Image
Brucy
Povero martire
Posts: 66
Joined: 10 Jun 2011, 1:43

Re: Disu

Post by Brucy »

Mi hai commossa. Cattivo! è.é
[code][url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2305][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2305.png[/img][/url][/code]
galactico89
Povero martire
Posts: 62
Joined: 25 Apr 2011, 21:30

Re: Disu

Post by galactico89 »

*_*
Marcex
Povero martire
Posts: 85
Joined: 9 Oct 2011, 20:32

Re: Disu

Post by Marcex »

“Senza di te questo non sarebbe stato possibile” e lo ripetiamo ancora, forse non è abbastanza. Prenditi il merito di aver messo in una gabbia grande quanto l'Italia tutte queste persone che adesso si conoscono, si cercano e si vogliono bene. Sei il padre di questa famiglia, a te il merito. Fuori sei una persona normale e speciale allo stesso tempo vivendo quello che abbiamo vissuto noi e che abbiamo cercato di trasmettere. Ci sta che ti ringraziamo come quel piccolo applauso diretto a te e ai tuoi compagni di lavoro Mysteriis e Covenant.
Andatane fieri! :')
Gnappetto
Povero martire
Posts: 63
Joined: 10 Apr 2011, 10:41

Re: Disu

Post by Gnappetto »

Oh, non tirartela troppo adesso, eh.
Lolbreaker
Povero martire
Posts: 52
Joined: 5 Nov 2011, 17:13

Re: Disu

Post by Lolbreaker »

Disu haiscritto il resoconto migliore di tutti! Grazie ancora di tutto! :D
Image

Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Disu

Post by disu »

Lolbreaker wrote:Disu haiscritto il resoconto migliore di tutti! Grazie ancora di tutto! :D
Gentilissimo! :)
Image
Ella
Povero martire
Posts: 96
Joined: 14 Mar 2011, 18:56

Re: Disu

Post by Ella »

Oi :) -# bravo!
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2639][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2639.jpg[/img][/url]
selyne88
Martire della prima notte
Posts: 103
Joined: 22 Jun 2011, 17:43

Re: Disu

Post by selyne88 »

Non posso che essere d'accordo con i commenti antecedenti il mio. Io ho l'abitudine di attribuire un evento particolare per ogni anno trascorso, è una cosa che faccio da 5 anni circa. Il 2011 è stato indubbiamente l'anno di "trusis online", e il 2012 è cominciato, e proseguirà spero, con la tag di "trusis live". C'è una frase che dice "gli amici sono la famiglia che ti scegli" e credo di aver ripetuto miliardi di volte quanto io consideri l'intera comunità di trusis come la mia famiglia virtuale (ohana's friends :) ). Con tanti di voi si è creato un rapporto bellissimo.. ed è un vero piacere potervi dire che VI VOGLIO BENE.
Disu, ora dimmi tu, come sarebbe stato possibile tutto questo senza di te? Marcello ha pienamente ragione... sia tu quanto mysteriis, covenant, uzukozzi e il resto dei moderatori/gamer che non hanno partecipato al live... vi meritate pienamente tutti questi complimenti. Quindi GRAZIE :D

ps. mi sono commossa anche io leggendo il tuo post... davvero bello *_*
Image
elisa89
Povero martire
Posts: 52
Joined: 7 Apr 2011, 20:41

Re: Disu

Post by elisa89 »

disu, io non ti ho detto la frase fatta, forse perchè ero troppo sfatta.
ma tanto ormai hai captato ciò che penso pure io :D
bella l'evoluzione di ciò che è accaduto nella tua testa in quei folli giorni :P hai resistito benissimo, non hai mai laggato!!!!
Post Reply