Mi sono resoconto di non aver scritto niente

20/04/2012 - 22/04/2012
galactico89
Povero martire
Posts: 62
Joined: 25 Apr 2011, 21:30

Mi sono resoconto di non aver scritto niente

Post by galactico89 »

In realtà, non lo so che cosa devo scrivere, ma ci provo...tutto d'un fiato!
Avrei voluto parlare molto di più con tutti, avrei voluto essere simpatico come al solito, ma è andata bene così. Penso che, a questo proposito, un giorno in meno si sia fatto sentire e per rapportarmi abbia dovuto fare una scelta, chiaramente.

Coooooomunque, parto da chi mi ha stupito di più sperando di non dimenticare nessuno:

Lolbreaker: facendo parte di un gruppetto di giocatori di cui non ho molta stima, non mi aspettavo che fossi un ragazzo simpatico, intelligente e così cecchino con le sondate. La verità è che mi aspettavo un simil-idiota e quindi sono rimasto mooooolto sorpreso! Bella Lol! Il nostro Cicerone!

Pino: ti aspettavo saccente, pieno di te e non simpatico e amante dei colli senesi...tra le altre cose sei sensibile e dotato di umorismo sottile all'inglese! XD Il nostro John Lennon!

Urano: mi aspettavo un rompimaroni di prima categoria e così è stato, però non sei un rompimaroni fastidioso e antipatico: lo hai sempre fatto con simpatia e cordialità! Il nostro quizzettone!

Uzukozzi: devo dire che non ti aspettavo troppo diverso da come ti ho trovato: molto simpatico e l'esultanza dopo la partita vinta da lupo rimarrà a lungo nella mente di un mago sfigato e scarso! Il nostro VERO cacciatore di vampiri!

Brucy: con te mi è dispiaciuto particolarmente non aver detto molto, ma mi hai stupito perché ti ho trovata sveglia, forte e...le foto non ti rendono giustizia! La nostra visionaria doppia!

Tiny: qualcuno aveva detto che ci voleva la mazza per fermarti, che avevi le duracell ed è tutto vero. Ti ho trovato molto più sveglio dell'età che ha e meno nabbo di quanto pensassi! La nostra ricarica energetica!

Mysteriis: devo dire che ti aspettavo ubriacone e tremendo, anche se comunque, da ubriacone, non m'avresti dato fastidio; invece ti ho trovato disponibile e vagamente saggio! Il nostro "c'è qualche cattolico?"!

Psyke: effettivamente, mi spiace molto non aver parlato granché con te ma, per quel che ho capito, sei stronzo e simpatico allo stesso tempo...ti aspettavo diverso, meno simpatico e più arrogante. (anche se, da quel che dici, sei anche più simpatico LOL) Il nostro Wien - Munchen!

Eugenio: non ti aspettavo così timido ma, per come ti ho visto, è sembrato un pregio. Ridevi alle mie facce che facevano incazzare Mena e questo basterebbe ad essere un punto a tuo favore. Il nostro abbronzatissimo!

PaiuSSa: sì, avevi detto di non parlare molto, ma non pensavo così tanto! Anche se ho subito trovato il modo di farti infervorare, parlando dell'ultima partita giocata online. Carina e graziosa, lasci parlare gli occhi al tuo posto! La nostra poetessa! (riferito alla sera in cui Urano le recitava da ubriaco la Divina Commedia e lei ascoltava estasiata)

Covenant: quando ti contattavo in privato, mi dicevi che ti davano del camorrista...in realtà lo sei! Volevi divertirti a scapito di quei poracci ubriachelli, e questo è tipico delle persone che hanno capito il senso della vita! ahahahahahahaha Sei un personaggio, sia per come parli che per come gesticoli! Il nostro burlone!

Disu: l'immagine con cui ti sei presentato (e cioè col cappello enorme nel corridoio) ha fatto sì che passassi come un personaggio mistico! La parte più divertente è stata quando, da semi-ubriaco, hai detto il motivo per cui ti chiami "Disu"...se ne fai mistero, non ne parlo con nessuno! ahahahahaahah Anche quando mi chiedevi dei numeri per farmi fare colpo su Elisa non è stato male! Il nostro Boss!

Evelyne: penso di aver parlato quasi più con te che con tutti gli altri con cui sono stato per quasi due giorni. Una napoletana simpatica e soprattutto l'unica che rideva alle mie battute! La nostra unica suocera!

Dei già conosciuti, mi soffermerei un attimo su Aresin e Marcex.

Are, oltre a volermi far credere di essere apposto da super ubriaco, sei uno dei ragazzi con cui mi trovo meglio in assoluto. C'hai un modo di parlare che mi incanta e, in un modo o nell'altro, capisci sempre quando ti voglio dire qualcosa, sia che siamo in partita sia che non lo siamo.

Marcè, tu sei un altro ragazzo con cui mi trovo benissimo. Non ho mai avuto altro becchino all'infuori di te e ti reputo un amico. Sei l'unico che, alla fine, mi ha fatto venire il groppo in gola ed è per questo che non mi sono soffermato molto, perché, per dirla con un'espressione tipica: "nun m piac a chiagn senz e mazzat" traduzione "non mi piace piangere senza mazzate!" XD

Con sgrulf, lucky, meg, edie, sereish, selyne e telefono, ho parlato troppo poco per poter dare un responso. Mi dispiace ma vi prometto che mi rifarò alla prossima!

Dulcis in fundo, la persona che fortunatamente mi ha stupito meno di tutti:

Elisa: avendo già instaurato un rapporto sul web, l'unico problema effettivo che poteva esserci era di non trovarti come ti aspettavo. Ti dirò che questo problema non me lo sono mai creato. Tutto il resto che ti dovevo dire, te l'ho detto già in privato. Qui, non resta molto altro che un grazie. <3

P.S.
Sono stato più silenzioso di quanto immaginassi perché, per la prima volta, preferisco osservare e capire. Non mi fiondo a dire le solite stronzate ma so che dalla prossima potrò farlo! XD
Inoltre, dalla prossima volta, mi faccio installare la pagina 777 del televideo! XD
Last edited by galactico89 on 24 Apr 2012, 14:34, edited 2 times in total.
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: Mi sono resoconto di non aver scritto niente

Post by Pai »

Uuhh, grazie, che dolce ^^

E grazie per avermi fatto scoprire per quale motivo sabato sera, mentre ascoltavo Urano, Myst è venuto da me a dirmi di andare da Disu a dirgli di calmarsi perchè stava esagerando... :evil:
Last edited by Pai on 24 Apr 2012, 14:17, edited 1 time in total.
Image

Image
Gnappetto
Povero martire
Posts: 63
Joined: 10 Apr 2011, 10:41

Re: Mi sono resoconto di non aver scritto niente

Post by Gnappetto »

Ma sono saccente. Sono superiore. Solo Myst mi è pari.
Brucy
Povero martire
Posts: 66
Joined: 10 Jun 2011, 1:43

Re: Mi sono resoconto di non aver scritto niente

Post by Brucy »

"La nostra visionaria doppia" XD
Grazie Dome! <3
[code][url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2305][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2305.png[/img][/url][/code]
galactico89
Povero martire
Posts: 62
Joined: 25 Apr 2011, 21:30

Re: Mi sono resoconto di non aver scritto niente

Post by galactico89 »

Pai wrote:Uuhh, grazie, che dolce ^^

E grazie per avermi fatto scoprire per quale motivo sabato sera, mentre ascoltavo Urano, Myst è venuto da me a dirmi di andare da Disu a dirgli di calmarsi perchè stava esagerando... :evil:
Pai, mi sono espresso male! XD Mi chiedeva i numeri per FARMI fare colpo su Elisa! XD
galactico89
Povero martire
Posts: 62
Joined: 25 Apr 2011, 21:30

Re: Mi sono resoconto di non aver scritto niente

Post by galactico89 »

Gnappetto wrote:Ma sono saccente. Sono superiore. Solo Myst mi è pari.
Tutto merito della cravatta e del cappello.
galactico89
Povero martire
Posts: 62
Joined: 25 Apr 2011, 21:30

Re: Mi sono resoconto di non aver scritto niente

Post by galactico89 »

Brucy wrote:"La nostra visionaria doppia" XD
Grazie Dome! <3
Prego, non c'è di ché! :D
Uzukozzi
Gamer
Posts: 413
Joined: 28 Oct 2009, 16:24

Re: Mi sono resoconto di non aver scritto niente

Post by Uzukozzi »

<3 Sono un esaltato..devo ammetterlo..mi faccio prendere troppo dalla competizione..e meno male che era un gioco di carte..Ahahahaha!!! Comunque grande gala!!
Aresin
Martire della prima notte
Posts: 104
Joined: 3 Sep 2011, 16:25

Re: Mi sono resoconto di non aver scritto niente

Post by Aresin »

Mi hai commosso :oops:
Sei un grande Domè e lo dico con l'esperienza di due live con te :lol:
Image

Image
Ella
Povero martire
Posts: 96
Joined: 14 Mar 2011, 18:56

Re: Mi sono resoconto di non aver scritto niente

Post by Ella »

Chissà com'erano i nettuniani
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2639][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2639.jpg[/img][/url]
Post Reply