Resoconto Pino

20/04/2012 - 22/04/2012
Gnappetto
Povero martire
Posts: 63
Joined: 10 Apr 2011, 10:41

Resoconto Pino

Post by Gnappetto »

Mi si chiede di trasporre il mio resoconto qui. Tanto resoconto non è, sono solo commenti sulla gentaglia del cavolo che ho incontrato, ma lo faccio ugualmente. Può darsi che ci siano errori e riferimenti a FB. Non modifico perché odio il mondo in questo momento, sopratutto la gentaglia di cui sopra:

È giunto anche il mio momento. No, non sto per morire, Fra, anche se so che lo speri.
Andiamo in ordine di regioni, come insegna Psiche nell'altro post:

- Regioni varie

Psyke, troppo poco tempo per parlare noi due. Ma quel poco tempo è stato fondamentale. Io ci sarò sempre per tutte le cose gay che vorrai fare. D'altronde, siamo una bella coppia visto che siamo tanto simpatici.

Alfredo, troppo buono a fare da zombie assieme a me fino a mezzanotte di ieri. Ripeti a tua madre che quella matriciana era favolosa, e forza Juve!
Amuscinn a pistiari a Palemmo!
Checché se ne dica, sei un grande.

Elisa, so che non mi leggi ma è stata una situassione troppo bella. Ho provato una forte emossione, con qualche contraddissione. Maledissione. Circumvallassione. Pissa. Casso.

Uzu, sei un pezzo di merda e ti odierò per tutta la vita per aver vinto a Wherewolf.

Fabiana, quei biscotti facevano cagare. Certo, però, che se si adotta la "Filosofia della Schiaccia" diventano magnifici. Un po' di Nutella e anche la suola di una scarpa diventa prelibata.

Sgrulf, ti ho amato per avermi vampirizzato. Ma continuo a non sopportare le Z.

Lucky... Strike. L'hanno fatta un po' tutti 'sta battuta, non volevo essere da meno.

Benny, a cena non sapevo chi eri tu e chi era tua madre.

- Campania

Davide, quando ti ho salutato mi sono reso conto che provavo tanto dolore...
Mi avrai strappato all'incirca 180 capelli ogni volta che mi levavi il mio fighissimo cappello per metterlo tu. Se avessi tirato fuori il cubo di Rubik 4x4 un po' prima, mi sarei cimentato a risolverlo sotto la tua supervisione di esperto matematico.

Vincenzo, la tua presenza è stata essenziale. So adesso a chi rivolgermi. Tu sarai il mio guru, sarai il mio maestro. 3 ore, mollusco bollito. 3 ore! Tu sei il mio nuovo Dio.
Temevo di subire la tua ira quando per colpa mia Linh ha aperto i rubinetti degli occhi, ma sei un tenerone sotto sotto. Anche se Linh giura che non lo sei per niente (non tu, per lo meno... La capiranno in pochi questa).

Mena... Mena... Mena... ♥ *_* ♥ *_* ♥ *_*
Nulla, volevo solo tentare di farti piangere senza dir nulla. Ci sono riuscito?

- Puglia

Pai, Linh ti ha rubato il posto come "persona più bassa"; Gabriella il posto di "persona più magra"; Fra il posto di "persona più scema". Insomma, troppe si sono messi in mezzo per oscurare il tuo splendore. Ma tu hai sapientemente usato la pelata di Disu per farlo rimbalzare e illuminarci ugualmente.

Marta, ti ho odiato in treno all'andata perché ero stanco morto e tu fresca come una rosa. Ma ho imparato ad amare anche te. Giù le zampe da Aresin, però. Sono geloso.

Pino, tu sei stato il migliore senza dubbio. Hai un fascino mostruoso e persino una maglietta che dice che sei una testa di mollusco bollito ti rende sexy più di George Clooney e Alvaro Vitali messi insieme. Sei intelligentissimo, sveglissimo, bellissimo, simpaticissimo, bellissimo, fighissimo, bellissimo, bellissimo, bassissimo, bellissimo. Mi vergogno un po' ad ammetterlo qui ma... mi hai messo troppo in soggezione e credo di essere diventato gay nel momento stesso in cui ti ho guardato la prima volta. Spero di rivederti ancora e, magari, passare la notte con te... ♥

- Lombardia (non mi fa più taggare. Faccio nei commenti)

Disu. Una sola parola: Disu. Tutto questo grazie a te. Tu hai creato il mondo di Trusis e permesso tutto ciò. Tu sei un altro sole che ha sparso i suoi raggi tra di noi. Anche perché quando eravamo a Villa Borghese e ti sei messo di fronte a me, mi hai accecato sul serio, riflettendo il sole.
Grazie, davvero.

Cove, non abbiamo fatto la nostra bella partita di Magic. Ma si rimedia, vero? Con D&D, vero? Mi ami, vero? Sono figo, vero? Sono le 08:13, vero? Oh, mollusco bollito che ci sto a fare ancora qui, che sono appena tornato a casa? Nulla, finisco con te e passo agli altri, altrimenti non vado più a dormire. Ti amo. ♥

Morbida, sei la sorpresa più grande. Avevo un'idea totalmente diversa, non so nemmeno come me la son fatta. Se non ti rivedo entro 3 giorni, mi inietto dello zucchero a velo e mi glasso le vene, nella speranza che quando mi risveglio all'ospedale ci sia tu a incateterarmi. ♥
Dovrei odiarti perché la mia bellezza è nulla a confronto con la tua, ma non riesco. Sei un grande, sul serio.

Myst. Diamine, che devo dire? Sai già tutto, è inutile. Sei il mio gemello separato alla nascita. Sei tanto più figo di me, anche quando io sono in cravatta e tu in ciabatte. Sintonia totale, Compatibilittà massima. Sarà un piacere far credere a chiunque di essere dalla sua parte per ottenere alleati per gli scherzi. Sarà un piascere bere hoha hola hon la hannuccia horta horta hon te. Sarà un piacere ammazzare troll con la mia ascia bipenne +3 (1d10, critico x3). Sarà davvero un piacere rivederti. Sopratutto se ripetiamo quella cosa in camera... da soli...

- Sicilia.

@Marcello Tranchina, sei l'uomo più bello che abbia mai conosciuto. Busso alla porta, di prima mattina, sapendo con certezza che tu saresti stato l'ultimo ad alzarti dal letto per aprire, e mi ritrovo proprio te. Incredulo, ti chiedo "TU???" e tu "No, mia sorella". Cioè, io ti amo, davvero. E questo live ha consacrato il nostro amore. Spero che durerà tanto e non mi blocchi più. ♥

Urano, sei indescrivibile. A prima vista, sembri un truzzo della Madonna. A seconda vista ci si accorge che lo sei davvero, anche perché durante la seconda vista stai ballando con Linh un ballo tanto brutto quanto imbarazzante. Ti devo ringraziare davvero perché mi hai fatto allenare gli addominali in questi giorni in cui non sono andato in palestra: ridere per quello scherzo me li ha scolpiti alla grande.

Linh, sei un fenomeno. Da baraccone, ma sei un fenomeno. Vederti per la prima volta è stato un duro colpo al collo, perché ho dovuto abbassare la testa di scatto, temendo di schiacciarti. Abbracciarti è stato un duro colpo alla schiena, ho dovuto piegarmi persino più di quando io e Myst in camera facevamo... be', non sono affari vostri. Sentirti insultare Urano è stato un duro colpo alla mia immagine di uomo serio e composto, ho riso troppo. Vederti girovagare nuda è stato un duro colpo agli ormoni, mi sono dovuto trattenere troppo per non essere picchiato da Vincenzo.
Salutarti è stato un duro colpo al cuore. Ti voglio troppo bene, sappilo.

Gabriella, che dire di te? C'è bisogno di urlare al mondo che d'ora in poi non ti odierò mai più? C'è bisogno di urlare al mondo che sei una ragazza troppo tenera e dolce? C'è bisogno di urlare al mondo che sei una parrucchiera con i fiocchi? C'è bisogno di urlare al mondo che ci metti tre ore per prepararti? C'è bisogno di urlare al mondo che fai più rumore tu quando russi che Linh quando scoreggia vicino Domenico? C'è bisogno di urlare al mondo che eri la persona più simpatica della stanza 126 quando Linh, Fra e Vincenzo erano fuori? C'è bisogno di urlare al mondo che ti adoro?
No, al mondo no. Ma c'è bisogno di urlarlo a te perché non ci senti un mollusco bollito.

- Toscana

Eugenio, detto Uscenio, abbiamo avuto poche occasioni per parlare. Però Linh ha ragione: hai sempre il sorriso stampato in faccia. Sembri un tenero pupazzo. *_*
Al prossimo voglio anche te come alleato per far scherzi.

Fra, te alla fine. Perché sei la più inutile di tutti, perché "non ti meriti un mollusco bollito" [cit.]. Le tue chiappe sono enormi, sei un uomo, puzzi di fogna, non reggi un minimo d'alcool, sei una rompicoglioni che vuol sempre dormire, sei banale e scontata, sei stupida, hai più olio tu nei capelli che un involtino primavera, hai la forfora e i pidocchi (che giocano a palle di forfora, felici e spensierati), sei più bassa di me, quando bevi dici cazzate, quando non bevi ne dici ancora di più, sei fastidiosa, sei irritante, hai i brufoli dietro l'orecchio, vedi i treni partire quando son fermi, sei una sega col judo, sei una raccontaballe, le tue chiappe sono enormi (sì, l'ho già scritto, ma sono tanto grandi che bisogna ripeterlo per dare l'idea), sei simpatica quanto un chiodo arrugginito in un occhio, sei intelligente quanto uno che si ficca un chiodo arrugginito in un occhio, spero con tutto il cuore che tu arrivi a far la fine di uno che si ficca un chiodo arrugginito in un occhio, non ti lavi e diventi marrone come un chiodo arrugginito in un occhio (non c'entra l'occhio, ma amo la simmetria), ti odio e sogno ogni notte che un tir ti investa senza lasciare traccia di te (se ne parlava ieri delle tracce?). E hai le chiappe enormi.
Insomma, hai capito.

Avrei dovuto andare a letto, ma poi ho temuto di sognare Fra e ho rinunciato.
ximix
Umano semplice
Posts: 32
Joined: 5 Nov 2011, 15:19
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Resoconto Pino

Post by ximix »

Mi sono commosso caxxo :lol:
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=1873][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/1873.jpg[/img][/url]
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Resoconto Pino

Post by TinyBreeder »

Rotolo. E non riesco a smettere di ridere.

"Casso" [cit.]
Image

Image

Image
Sereish
Umano indifeso
Posts: 7
Joined: 12 Jul 2009, 17:10

Re: Resoconto Pino

Post by Sereish »

Il Dark Man ha parlato! :D Daje Gnappo! :mrgreen:
Aresin
Martire della prima notte
Posts: 104
Joined: 3 Sep 2011, 16:25

Re: Resoconto Pino

Post by Aresin »

Che il Sig. Rinaldo ti fulmini se mi inserisci di nuovo tra quegli ubriaconi lombardi!

Ps. Ti ho già detto che sei un grande uomo,no?
Lo confermo. <3
Image

Image
Gnappetto
Povero martire
Posts: 63
Joined: 10 Apr 2011, 10:41

Re: Resoconto Pino

Post by Gnappetto »

Noooooooo, il Sig. Rinaldo nooooooooo! [cit.]
Brucy
Povero martire
Posts: 66
Joined: 10 Jun 2011, 1:43

Re: Resoconto Pino

Post by Brucy »

"Grande uomo", Are?
Sarà.
[code][url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2305][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2305.png[/img][/url][/code]
Gnappetto
Povero martire
Posts: 63
Joined: 10 Apr 2011, 10:41

Re: Resoconto Pino

Post by Gnappetto »

Sei anche qui? Mi assilli!
selyne88
Martire della prima notte
Posts: 103
Joined: 22 Jun 2011, 17:43

Re: Resoconto Pino

Post by selyne88 »

pino mi hai fatto morire dalle risate leggendo... sei tu il vero fenomeno XD ahahah. ti adorooooooo ♥♥♥
Image
Marcex
Povero martire
Posts: 85
Joined: 9 Oct 2011, 20:32

Re: Resoconto Pino

Post by Marcex »

Sei mitico. Ho scoperto un valore in te che direi inestimabile. Ti abbraccio forte! ^^
Post Reply