[Uzu's Game] Parole Magiche: 1° Test

Stanchi delle solite regole? Per i più tenaci, ci sono i minigiochi di Uzukozzi!
Uzukozzi
Gamer
Posts: 413
Joined: 28 Oct 2009, 16:24

Re: [Uzu's Game] Parole Magiche: 1° Test

Post by Uzukozzi »

:cry: sono commosso :cry:
britney
Martire della prima notte
Posts: 124
Joined: 25 Sep 2011, 15:52

Re: [Uzu's Game] Parole Magiche: 1° Test

Post by britney »

TinyBreeder wrote:caliamo un velo pietoso sul fatto che nonostante la maggioranza (ho ancora il foglio, 11 su 18!!!!!) fosse contro le tattiche, al secondo giorno, se la memoria non mi inganna, siete comunque riusciti a far fare le tattiche, con molta gente che vi ha seguito perché non aveva voglia di discutere e sul fatto che tu e celly vi siate continuamente lamentati del troppo spam, quando già da prima si sapeva che sarebbe stata una partita di spammoni, perché lo richiedevano lo regole e per la natura stessa di molti dei partecipanti, felice che ti sia piaciuto, ma la prossima volta controlla dove ti stai iscrivendo, grazie.
guarda a novembre ho fatto parte della partita privata "Non fidatevi di nessuno sopra i trent'anni!!!" insieme a Psyke, gapi e altri...! Quella partita ha avuto circa 400 pagine di storico, ed è andata bene.
Sapevo benissimo che entrando nella "[Uzu's Game] Parole Magiche: 1° Test" il livello di spam sarebbe stato elevato, ed ho accettato il rischio. Ma lo spam in una partita senza tattica, in cui dovevo anche trovare le parole di un personaggio "x" è stato impegnativo a mio preavviso, tutto qua. Se poi si valuta che la prima notte è stata uccisa la suocera, e quest'ultima dal cimitero ha chiamato a sè i buoni, ne io che celly abbiamo colpa. Quindi a mio preavviso questa tua precisazione è fuori luogo!
Post Reply