[Uzu's Game] Parole Magiche: 1° Test

Stanchi delle solite regole? Per i più tenaci, ci sono i minigiochi di Uzukozzi!
Brucy
Povero martire
Posts: 66
Joined: 10 Jun 2011, 1:43

Re: [Uzu's Game] Parole Magiche: 1° Test

Post by Brucy »

Io ci sarei volentieri, ma dipende dal Torneo di Arte. Se vengo eliminata ok, se iniziasse il 12 sarebbe perfetto, dovremmo riuscire a finire il torneo anche se non vengo eliminata...comunque se ti servono i nomi subito, mi dispiace tantissimo, ma per ora non mi ci mettere, se poi cambierà qualcosa ti contatterò e mi dirai se c'è posto oppure no.

Se non c'è attendo la prossima partita ;)
[code][url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2305][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2305.png[/img][/url][/code]
Uzukozzi
Gamer
Posts: 413
Joined: 28 Oct 2009, 16:24

Re: [Uzu's Game] Parole Magiche: 1° Test

Post by Uzukozzi »

Ho scritto agli esclusi della lista..In totale siete 20..ma ad esempio un paio sono al 5 e tabe si è cancellata..quindi meno concorrenti ;)
Vediamo un pò :D
Frannie
Becchino senza pala
Posts: 157
Joined: 24 Jan 2011, 10:14

Re: [Uzu's Game] Parole Magiche: 1° Test

Post by Frannie »

ma se la maggioranza fosse per il 12 inizierà il 12? :D
Gapi
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 26 Sep 2010, 20:59

Re: [Uzu's Game] Parole Magiche: 1° Test

Post by Gapi »

Per me 6 o 12 non fa differenza, poco mi cambia. :mrgreen:
Domanda: nelle regole cosa significa "sono vietati i monologhi"? In cosa consiste un monologo, voglio dire? Io per parlare dei miei sospetti posso anche impiegare 3 pagine di storico, normalmente, qua viene vietato? :?
snowfenn
Umano semplice
Posts: 23
Joined: 5 Sep 2011, 10:41

Re: [Uzu's Game] Parole Magiche: 1° Test

Post by snowfenn »

Ok! Io ci sono! :D
Comunque preferirei che iniziasse il 12...
Uzukozzi
Gamer
Posts: 413
Joined: 28 Oct 2009, 16:24

Re: [Uzu's Game] Parole Magiche: 1° Test

Post by Uzukozzi »

Perchè nella scorsa partita c'era gente che parlava con se stessa raccontandosi la sua vita, così da nascondere la parola magica in mezzo ad una miriade di pagine di spam.
Sinceramente questa è una partita di spammoni..ma sinceramente preferirei vedere gente che parla del + e del meno e dice cavolate, che 4 pagine consecutive scritte dalla stessa persona ;)
roditalia
Umano indifeso
Posts: 8
Joined: 18 Jul 2011, 12:38

Re: [Uzu's Game] Parole Magiche: 1° Test

Post by roditalia »

Duooh! anche io voglio partecipare!! :D
selyne88
Martire della prima notte
Posts: 103
Joined: 22 Jun 2011, 17:43

Re: [Uzu's Game] Parole Magiche: 1° Test

Post by selyne88 »

Ciao :) ho appena letto questo post. bene se ci fossero posti liberi anche io vorrei partecipare... con l'account "dory". il sei o il 12 è indifferente... ma visto che in effetti c'è un giorno di festa in mezzo... opterei anche io x il 12
Image
Uzukozzi
Gamer
Posts: 413
Joined: 28 Oct 2009, 16:24

Re: [Uzu's Game] Parole Magiche: 1° Test

Post by Uzukozzi »

Per ora, non avendo confermato la loro presenza, direi che siete tutti ben accetti :D intanto segno i nomi :D
britney
Martire della prima notte
Posts: 124
Joined: 25 Sep 2011, 15:52

Re: [Uzu's Game] Parole Magiche: 1° Test

Post by britney »

Confermo la mia disponibilità...! :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :x :P :oops: :cry: :evil: :roll: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Post Reply