[Uzu's game] parola magica

Stanchi delle solite regole? Per i più tenaci, ci sono i minigiochi di Uzukozzi!
Post Reply
Uzukozzi
Gamer
Posts: 413
Joined: 28 Oct 2009, 16:24

[Uzu's game] parola magica

Post by Uzukozzi »

Partita esclusiva per gli amanti del rischio xD

Numero giocatori: 18
Regole del gioco: Questa volta le regole saranno un pò più complesse.
Ad inizio partita (quando verranno distribuite le "carte"), ognuno di voi dovrà dirmi il suo vero ruolo in privato.
Ad ogni giocatore dirò una parola che dovrà utilizzare obbligatoriamente nel corso della giornata (dalle 10:00 alle 10:00) cercando di mascherarla in una frase (la parola sarà sempre la stessa).
(il ruolo di coloro che trasgrediranno a questa regola verrà comunicato a tutti i buoni, nel caso che il ruolo sia di un cattivo, viceversa verrà comunicato a tutti i cattivi, nel caso il ruolo sia di un buono, in modo che questa regola non sia usata come tattica per comunicare il proprio ruolo alla propria squadra e rendersi così affidabile)
Scopo del gioco: Ogni giocatore potrà chiedermi (sempre in privato) il ruolo di una persona (1 tentativo al giorno per 1 sola persona) dicendomi la "parola magica" legata a quel player, se indovinerà gli verrà riferito il ruolo esatto.

P.s. naturalmente in pubblica o in privato si potrà dire ad esempio: "Tizio è trusis, caio è macellaio!", ma non potrà riferire la "parola magica" a nessuno, perchè naturalmente si potrà mentire e chi vorrà conferma della veridicità delle sue parole, dovrà a sua volta usare il suo tentativo diurno per indovinare la "parola magica" di quel giocatore.(soprattutto bisogna essere onesti e non divulgare la propria "parola magica" a nessuno)

P.p.s. Mi raccomando..se voleste realmente partecipare alla partita, sarete costretti a seguire le regole. Non imbrogliate ^^
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: [Uzu's game] parola magica

Post by TinyBreeder »

ma tu sei un malato!

sfizioso, ma quasi sicuramente non riuscirò ad iscrivermi <.<
chi si iscrive e bara è un troll U.U
Image

Image

Image
Uzukozzi
Gamer
Posts: 413
Joined: 28 Oct 2009, 16:24

Re: [Uzu's game] parola magica

Post by Uzukozzi »

Perchè non riuscirai? hai un posto honorem xD (sei l'unico che è stato entusiasto dell'iniziativa fin da subito) :P
NoAnni
Umano indifeso
Posts: 13
Joined: 16 Sep 2011, 17:03

Re: [Uzu's game] parola magica

Post by NoAnni »

Io ci sarò! Veramente un idea bellissima, non posso perdermela!
Tienimi un posto, ma la mia partita finisce tra qualche giorno :(

EDIT E se il naufrago non obbedisce?
Uzukozzi
Gamer
Posts: 413
Joined: 28 Oct 2009, 16:24

Re: [Uzu's game] parola magica

Post by Uzukozzi »

Se non obbedisce verrà detto il suo ruolo a Tutti..le regole valgono indifferentemente dal ruolo che si ha :D cmq sei di livello 5..e se prometti di non barare allora sei dei nostri :P a fine iscrizioni darò la password ^^
(E cmq si aspetta Tiny..quindi probabilmente inizierà settimana prossima..se vi prenotate tenetevi liberi ;) )
NoAnni
Umano indifeso
Posts: 13
Joined: 16 Sep 2011, 17:03

Re: [Uzu's game] parola magica

Post by NoAnni »

Uzukozzi wrote:Se non obbedisce verrà detto il suo ruolo a Tutti..le regole valgono indifferentemente dal ruolo che si ha :D cmq sei di livello 5..e se prometti di non barare allora sei dei nostri :P a fine iscrizioni darò la password ^^
(E cmq si aspetta Tiny..quindi probabilmente inizierà settimana prossima..se vi prenotate tenetevi liberi ;) )
Va bene capo! Ti dico subito di essere oracolo! :mrgreen:
Uzukozzi
Gamer
Posts: 413
Joined: 28 Oct 2009, 16:24

Re: [Uzu's game] parola magica

Post by Uzukozzi »

xD Ricevuto!
Uzukozzi
Gamer
Posts: 413
Joined: 28 Oct 2009, 16:24

Re: [Uzu's game] parola magica

Post by Uzukozzi »

P.p.p.s naturalmente è vietato dire paole a caso..ma non è vietato inventare frasi in più, di senso compiuto, per nascondere la "parola magica"..basta che non facciate 20 pagine di storico a testa..Ahahahah!!
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: [Uzu's game] parola magica

Post by TinyBreeder »

ma potrei anche commuovermi... :D

dovrete aspettarmi, cercherò di far finire la mia partita al più presto
Image

Image

Image
lollina
Umano indifeso
Posts: 3
Joined: 28 Jul 2011, 21:33

Re: [Uzu's game] parola magica

Post by lollina »

ma sei un grande!! ci voleva proprio qlcn k inventasse un nuovo tipo di partita:D mi prenoto subito prima k finiscano i posti x la partita!! nn vedo l'ora di iniziarla;)
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=3693][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/3693.jpg[/img][/url]
Post Reply