[Uzu's game] parola magica

Stanchi delle solite regole? Per i più tenaci, ci sono i minigiochi di Uzukozzi!
Post Reply
Uzukozzi
Gamer
Posts: 413
Joined: 28 Oct 2009, 16:24

Re: [Uzu's game] parola magica

Post by Uzukozzi »

Capito..anche eug mi ha contattato..il suo secondo account è snake89..indi per cui mi dispiace confermare che Ilove, Joh e Edie sono tagliati fuori T_T
johNoob
Povero martire
Posts: 77
Joined: 2 May 2011, 16:03

Re: [Uzu's game] parola magica

Post by johNoob »

uff :( col tuo pm stavo quasi cominciando a sperare :(
Image

Image
Uzukozzi
Gamer
Posts: 413
Joined: 28 Oct 2009, 16:24

Re: [Uzu's game] parola magica

Post by Uzukozzi »

ç_ç Convinci qualcuno della lista a lasciarti il posto :P
Purtroppo da gamer devo essere oggettivo con tutti ç_ç
johNoob
Povero martire
Posts: 77
Joined: 2 May 2011, 16:03

Re: [Uzu's game] parola magica

Post by johNoob »

Uzukozzi wrote:ç_ç Convinci qualcuno della lista a lasciarti il posto :P
Purtroppo da gamer devo essere oggettivo con tutti ç_ç

Aresin tu ad esempio potresti cedermi il posto? Lo so che lo faresti molto volentieri :P
Image

Image
fily1212
Umano indifeso
Posts: 14
Joined: 6 Apr 2011, 14:15

Re: [Uzu's game] parola magica

Post by fily1212 »

Uzukozzi wrote:Eccomi..vediamo un pò..faccio la conta dei player..spero che nessuno di voi rimanga tagliato fuori..

Cmq:
NoAnni wrote:
TinyBreeder wrote:non per rovinare la festa a quelli che non ci sono arrivati, ma le partite da 18 non sono di livello 6? :?
Questa è di livello 5. Me lo chiedevo anche io
Non sono stato lì a mettere i puntini sulle i..le regole esistono..ma essendo una mia partita privata ho deciso così xD Quindi parte da livello 5 :P


TinyBreeder - NoAnni - lollina - Psyke - Shirokitsune - akkk - Skylor93 - Pinni - uppercut - ranocchietta - sarkairox - fily1212 - Al3ss10_ - Pai - Alino - Eug89snk - Mareth - Aresin - Ilovemessi - johNoob - Edie

Ho riportato in ordine i giocatori che hanno postato la loro iscrizione..siete 21 ç_ç ora..avevo detto che chi primo arrivava meglio alloggiava..quindi sarebbero esclusi: Ilovemessi - johNoob - Edie..qualcuno dei 18 precedenti giocatori vuole disiscriversi?
Comunque si aspetta la fine di tutte le partite..appena ne finite una NON iscrivetevi ad altre..altrimenti vi taglierò fuori dai giochi :D
Chiedi a Disu di programmartene una con tre trusi e un umano in più xD
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2945][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2945.png[/img][/url]
Uzukozzi
Gamer
Posts: 413
Joined: 28 Oct 2009, 16:24

Re: [Uzu's game] parola magica

Post by Uzukozzi »

Perchè no xD Credo mi sparerebbe solo a vista..Ahahahah!!! Va beh..facciamo che se questa esce così come me la sono immaginata, appena finisce ne creerò un'altra uguale per i tre poveretti esclusi e altre 15 persone (possibilmente non le stesse)
Nel frattempo penserò ad altri minigiochi ^^
Edie
Martire della prima notte
Posts: 145
Joined: 1 Aug 2011, 18:34

Re: [Uzu's game] parola magica

Post by Edie »

Uzukozzi wrote: Va beh..facciamo che se questa esce così come me la sono immaginata, appena finisce ne creerò un'altra uguale per i tre poveretti esclusi e altre 15 persone (possibilmente non le stesse)
Nel frattempo penserò ad altri minigiochi ^^
Così ci piaci!! :D
Image
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: [Uzu's game] parola magica

Post by TinyBreeder »

accetti anche ispirazioni? :mrgreen:
Image

Image

Image
Uzukozzi
Gamer
Posts: 413
Joined: 28 Oct 2009, 16:24

Re: [Uzu's game] parola magica

Post by Uzukozzi »

Ci mancherebbe :D Basta che non comportino modifiche sulla programmazione ^^
lollina
Umano indifeso
Posts: 3
Joined: 28 Jul 2011, 21:33

Re: [Uzu's game] parola magica

Post by lollina »

modifiche sulla programmazione? no allora, devi semplicemente eliminare la metà dei giocatori, li sostituisci cn nuovi ruoli a caso, fai 4 fazioni e i cattivi hanno 1 truso e mezzo (l'altra metà è qll variabile k se muore resuscita una volta, ma solo la metà truso, nn il truso intero)XD. questo nn dovrebbe differire molto dalle classiche partite :D
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=3693][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/3693.jpg[/img][/url]
Post Reply