teoc98

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Post Reply
teoc98
Povero martire
Posts: 87
Joined: 3 Jun 2013, 14:09
Location: Catania
Contact:

teoc98

Post by teoc98 »

Ciao a tutti! :D
Sono un giocatore emergente, anche se sono già di livello 2. Finora ho vinto tre partite su cinque (e le altre due le ho perse a causa di due spazzini assenteisti :( ). Ho conosciuto Trusis grazie a un mio amico, Black Star. Mi piace giocare con qualsiasi ruolo che non sia umano, perché quando sono umano non faccio mai niente di niente. Preferisco in particolare giocare come Trusis.
Ci vediamo in partita! 8-)
Image
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: teoc98

Post by Selia »

Ciao e benvenuto sul forum :D Ti accorgerai presto che da umano si può far tanto ;D
Image
teoc98
Povero martire
Posts: 87
Joined: 3 Jun 2013, 14:09
Location: Catania
Contact:

Re: teoc98

Post by teoc98 »

Selia wrote:Ciao e benvenuto sul forum :D Ti accorgerai presto che da umano si può far tanto ;D
Vedremo ...
Sai perché non visualizza la mia firma?
Image
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: teoc98

Post by Selia »

Devi abilitarla dal tuo account su trusis, dalle opzioni o:
Image
teoc98
Povero martire
Posts: 87
Joined: 3 Jun 2013, 14:09
Location: Catania
Contact:

Re: teoc98

Post by teoc98 »

L'ho abilitata la firma, e ho copiato il BBCODE.ho seguito per filo e per segno ciò che c'è scritto nelle faq a proposito :shock:
Che devo fare :?: :?: :?: :?:
Image
EdLan
Povero martire
Posts: 74
Joined: 24 Mar 2013, 0:07

Re: teoc98

Post by EdLan »

teoc98 wrote:L'ho abilitata la firma, e ho copiato il BBCODE.ho seguito per filo e per segno ciò che c'è scritto nelle faq a proposito :shock:
Che devo fare :?: :?: :?: :?:
Heilà, benvenuto teoc! Credo di sapere che intendi con spazzini assenteisti... in una c' ero anche io :lol:
Per la firma:
[url=http://trusis.altervista.org?page=membe ... mber=10262][img]
Innanzitutto hai messo url all' inizio del tag e img alla fine, in seconda il tag va messo in questo modo [img]link[/img] ;)
teoc98
Povero martire
Posts: 87
Joined: 3 Jun 2013, 14:09
Location: Catania
Contact:

Re: teoc98

Post by teoc98 »

EdLan wrote:
teoc98 wrote:L'ho abilitata la firma, e ho copiato il BBCODE.ho seguito per filo e per segno ciò che c'è scritto nelle faq a proposito :shock:
Che devo fare :?: :?: :?: :?:
Heilà, benvenuto teoc! Credo di sapere che intendi con spazzini assenteisti... in una c' ero anche io :lol:
Per la firma:
[url=http://trusis.altervista.org?page=membe ... mber=10262][img]
Innanzitutto hai messo url all' inizio del tag e img alla fine, in seconda il tag va messo in questo modo [img]link[/img] ;)
Ho fatto, ma come firma ora ho un bel punto interrogativo :(
Image
Post Reply