Trusis ce l'ha con me!

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
GENNARO12
Umano indifeso
Posts: 5
Joined: 22 Jan 2013, 20:17

Trusis ce l'ha con me!

Post by GENNARO12 »

Salve, nella mia "carriera" trusis sono stato vari personaggi... Sono lv5 (con un espulsione alle spalle) e con 38 partite giocate (tra cui 25 vinte..) ma non sono mai stato: SUOCERA, BECCHINO, PALA NERO, PALA BIANCO, 1 VOLTA ORACOLO, 1 VOLTA SPAZZINO, 2 MACELLAIO.. Il resto per la stragrande maggioranza umano e qualche volta trusis. Quindi mi chiedo: il gioco ce l'ha con me o sono io ad essere sfortunato? Grazie a tutti ;)
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Trusis ce l'ha con me!

Post by rytzo »

la seconda. non disperare...
marietta95
Povero martire
Posts: 57
Joined: 24 Mar 2013, 8:14

Re: Trusis ce l'ha con me!

Post by marietta95 »

Succede sempre a chi è espulso, non sei il primo e probabilmente nemmeno l'ultimo.
brunino, brunino2, brunino3, non dichiaro, non voto, trusi4e, trusi4ea, vintruso, vintrusoa, marcus02, marietta95

Venite a farmi visita su Night Assassin (NA)
Spoiler:
I hate you that you read this message if you are a MOD of Trusis.
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Trusis ce l'ha con me!

Post by rytzo »

marietta95 wrote:Succede sempre a chi è espulso, non sei il primo e probabilmente nemmeno l'ultimo.
succede anche a chi non è stato mai espulso. si chiama assegnazione casuale dei ruoli.
marietta95
Povero martire
Posts: 57
Joined: 24 Mar 2013, 8:14

Re: Trusis ce l'ha con me!

Post by marietta95 »

Sono sempre e solo gli espulsi a lamentarsi però...
brunino, brunino2, brunino3, non dichiaro, non voto, trusi4e, trusi4ea, vintruso, vintrusoa, marcus02, marietta95

Venite a farmi visita su Night Assassin (NA)
Spoiler:
I hate you that you read this message if you are a MOD of Trusis.
Malincuore
Povero martire
Posts: 89
Joined: 4 Mar 2011, 21:13

Re: Trusis ce l'ha con me!

Post by Malincuore »

Ho giocato oltre un centinaio di partite e sono stato paladino bianco una sola volta! E tantissime volte umano e truso! Perché? Perché? Perché?


Ah, non sono mai stato espulso.
Quindi non sono mai stato espulso e mi sto lamentando. Come la mettiamo ora?
GENNARO12
Umano indifeso
Posts: 5
Joined: 22 Jan 2013, 20:17

Re: Trusis ce l'ha con me!

Post by GENNARO12 »

Non sono solo gli espulsi ad arrabiarsi ma tutti..
marietta95
Povero martire
Posts: 57
Joined: 24 Mar 2013, 8:14

Re: Trusis ce l'ha con me!

Post by marietta95 »

Malincuore tutti in 100 partite non sei stato 90 umano... io sto dicendo questo, non che non ti capiti uno speciale inparticolare, ma che non ti capiti proprio uno speciale. io ero espulso ed era così, gennaro pure, anche un altro diceva la stessa cosa.
Potrebbe essere che abbiamo immense sfighe, ma guarda te siamo tutti espulsi.
brunino, brunino2, brunino3, non dichiaro, non voto, trusi4e, trusi4ea, vintruso, vintrusoa, marcus02, marietta95

Venite a farmi visita su Night Assassin (NA)
Spoiler:
I hate you that you read this message if you are a MOD of Trusis.
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Trusis ce l'ha con me!

Post by rytzo »

3 persone su 10000 utenti sono in effetti tante. il fatto che sono anni che gente mai espulsa lamenta della sfiga avuta con l'assegnazione dei ruoli e che altri lamentino che spesso gli assenteisti recidivi (collezionatori di ammonizioni per suicidio) siano personaggi speciali, naturalmente non conta.
GENNARO12
Umano indifeso
Posts: 5
Joined: 22 Jan 2013, 20:17

Re: Trusis ce l'ha con me!

Post by GENNARO12 »

Marietta, chiesi se le espulsioni contano e mi hanno detto di no..
Post Reply