Trusis ce l'ha con me!

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
marietta95
Povero martire
Posts: 57
Joined: 24 Mar 2013, 8:14

Re: Trusis ce l'ha con me!

Post by marietta95 »

Ino goni caso non ti avrebbero mai detto "chi è cartellinato ha + possibilità di essere umano", altrimenti si scrditavano da soli e uno poteva dire "tu non sei spazzino quasi sicuramente, perchè sei cartellinati"
Sarà che in 4/10000 sono espulsi e sono umani tristi.
Amen.
brunino, brunino2, brunino3, non dichiaro, non voto, trusi4e, trusi4ea, vintruso, vintrusoa, marcus02, marietta95

Venite a farmi visita su Night Assassin (NA)
Spoiler:
I hate you that you read this message if you are a MOD of Trusis.
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Trusis ce l'ha con me!

Post by TinyBreeder »

È UN GOMBLODDOOOOOOOH!
Image

Image

Image
Malincuore
Povero martire
Posts: 89
Joined: 4 Mar 2011, 21:13

Re: Trusis ce l'ha con me!

Post by Malincuore »

In partita ho un cartellino rosso che è uscito suocera e per la cronaca è totalmente inattivo e ha giocato totalmente a caso. :roll:

E sempre parlando di numeri: 72/115 partite fatte da umano o truso, il 62% delle volte, fra vari account MAI nemmeno ammoniti. La percentuale di umani+trusi nelle partite da 19 è del 37%. Non le ho giocate tutte da 19, ovviamente, ma tante da 15 (dove la percentuale è 46%) in su. Dall'altro lato, ci sono tizi che escono spesso speciali, c'è chi esce spesso uno stesso e identico ruolo, chi ne cambia uno ad ogni partita.
Random = random, non ci sono complotti di sorta nei confronti di chi è stato cartellinato.
bintzh
Umano semplice
Posts: 27
Joined: 26 Jan 2012, 14:52

Re: Trusis ce l'ha con me!

Post by bintzh »

io ho giocato una trentina-quarantina di partite circa e sono stato quasi tutti i ruoli.. mi manca solo profanatrice e pala nero, il resto ho fatto tutto almeno una volta.
User avatar
Mobius88
Illusionista senza trucchi
Posts: 392
Joined: 25 Aug 2012, 10:47
Personaggio preferito: Trusis

Re: Trusis ce l'ha con me!

Post by Mobius88 »

Certi topic sono surreali ._.
Image Image Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Trusis ce l'ha con me!

Post by rytzo »

gennaro, se ti hanno detto che il cartellino non c'entra è perchè non c'entra. non dare retta a marietta, che non è altro che uno che ha solo voglia di dare fastidio a questa comunità per ripicca e non si rende conto di esserne diventato lo zimbello.
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: Trusis ce l'ha con me!

Post by Selia »

Anche io sono sempre umana \:D/ Non mi lamento perché non ne vedo il motivo, dato che l'assegnazione è random :P
Image
Thunderlagia
Povero martire
Posts: 63
Joined: 5 Dec 2012, 21:21

Re: Trusis ce l'ha con me!

Post by Thunderlagia »

Gennaro ti parla uno che non è mai stato Oracol,Profa e Martire :'( Dobbiamo solo continuare a sperare :D/
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: Trusis ce l'ha con me!

Post by KeBabbu! »

L'umano è il ruolo più bello.
Post Reply