tra un pò 12 partite vinte contro 2 perse (non per colpa mia

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Post Reply
Uther
Umano indifeso
Posts: 13
Joined: 29 Mar 2013, 21:43

tra un pò 12 partite vinte contro 2 perse (non per colpa mia

Post by Uther »

Ciao volevo congratularmi con me stesso , per il traguardo raggiunto , che mi fà Onore , ringrazio tutti quelli che hanno giocato con me e ringrazio in particolar modo Uther cioè Io.
marietta95
Povero martire
Posts: 57
Joined: 24 Mar 2013, 8:14

Re: tra un pò 12 partite vinte contro 2 perse (non per colpa

Post by marietta95 »

mha -_-
iscriviti al torneo di nabbi
brunino, brunino2, brunino3, non dichiaro, non voto, trusi4e, trusi4ea, vintruso, vintrusoa, marcus02, marietta95

Venite a farmi visita su Night Assassin (NA)
Spoiler:
I hate you that you read this message if you are a MOD of Trusis.
bintzh
Umano semplice
Posts: 27
Joined: 26 Jan 2012, 14:52

Re: tra un pò 12 partite vinte contro 2 perse (non per colpa

Post by bintzh »

Uther wrote:Ciao volevo congratularmi con me stesso , per il traguardo raggiunto , che mi fà Onore , ringrazio tutti quelli che hanno giocato con me e ringrazio in particolar modo Uther cioè Io.
uther, ho giocato con te - purtroppo - una delle tue prime partite (credo la seconda) e ti ricordo come uno dei giocatori più nabbi con cui abbia mai avuto la sfortuna di giocare insieme.
Uther
Umano indifeso
Posts: 13
Joined: 29 Mar 2013, 21:43

Re: tra un pò 12 partite vinte contro 2 perse (non per colpa

Post by Uther »

Ho perso 2 partite la prima perchè era booster ed è stata molto difficile. la seconda per colpa di VOI NABBi che avete giocato con me , visto che facevo la cassandra da due giorni dicendo di votare MASSI e invece avete ucciso Stanato che era umano e poi asami. Mi ricordo per filo e per segno tutto
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: tra un pò 12 partite vinte contro 2 perse (non per colpa

Post by rytzo »

non sei quello che insulta e bestemmia contro gli altri quando perde?
bintzh
Umano semplice
Posts: 27
Joined: 26 Jan 2012, 14:52

Re: tra un pò 12 partite vinte contro 2 perse (non per colpa

Post by bintzh »

Uther wrote:Mi ricordo per filo e per segno tutto
io mi ricordo che in una partita da 9 facevamo la collaudatissima tattica del sacrificabile per la quale tutti erano d'accordo e non c'era verso di fartela accettare, dato che rispondevi con argomentazioni assurde. Per fortuna l'abbiamo vinta lo stesso, ma guarda, non farmici pensare. Io so che se ti vedo iscritto ad una partita, evito.
Post Reply