Andreadrake

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Post Reply
AndreaDrake
Povero martire
Posts: 69
Joined: 25 Mar 2013, 19:24

Andreadrake

Post by AndreaDrake »

Ciao a tutti :shock:
Mi chiamo Andrea (non l'avreste mai detto eh :mrgreen: ), vengo dal Piemonte, ho quasi 23 anni eeee..boh.. -.-
Ho conosciuto questo giochino tramite un altro gioco, warwide..al quale sono molto legato.
Probabilmente non sono proprio l'elemento adatto a giocare in un gioco furtivo come questo.. perchè mi piace spammare continuamente (e infatti mi ammazzano sempre nelle prime 48 ore di gioco -_- ve possino!!!)
Non so se lo spam sia un bene o no.. ma gna faccio proprio a stare senza dire cavolate.. quindi dovrete farvene una ragione.. :lol:
Coloro che sono già venuti in contatto con me probabilmente già se ne pentono :cry:

bohn basta.. non so che altro scrivere..quindi un saluto a tutti, non prendetemi mai troppo seriamente..che probabilmente se vi prendo in giro lo faccio in buona fede.

ciao ciao :mrgreen:

ps. sono bello tzè! 8-)
Image
marietta95
Povero martire
Posts: 57
Joined: 24 Mar 2013, 8:14

Re: Andreadrake

Post by marietta95 »

Eccolo il buon andrea <3
brunino, brunino2, brunino3, non dichiaro, non voto, trusi4e, trusi4ea, vintruso, vintrusoa, marcus02, marietta95

Venite a farmi visita su Night Assassin (NA)
Spoiler:
I hate you that you read this message if you are a MOD of Trusis.
Stupidella
Umano semplice
Posts: 45
Joined: 1 Nov 2012, 22:08

Re: Andreadrake

Post by Stupidella »

benvenuto, andrea... qui incontrerai tanta gente simpatica e brava, come ad esempio Simonuccia, oppure favola... buon divertimento!
marietta95
Povero martire
Posts: 57
Joined: 24 Mar 2013, 8:14

Re: Andreadrake

Post by marietta95 »

loooooooool
brunino, brunino2, brunino3, non dichiaro, non voto, trusi4e, trusi4ea, vintruso, vintrusoa, marcus02, marietta95

Venite a farmi visita su Night Assassin (NA)
Spoiler:
I hate you that you read this message if you are a MOD of Trusis.
Post Reply