EdLan!

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Post Reply
EdLan
Povero martire
Posts: 74
Joined: 24 Mar 2013, 0:07

EdLan!

Post by EdLan »

Buongiorno a tutti, umani e trusi! (o forse dovrei dire buonanotte? :? )

Beh, mi chiamo Luca, vengo dal posto più bello del mondo (ovviamente parlo della Sardegna) e scoprii Trusis alcuni anni fa anche se poi non riuscii a continuare per un motivo che attualmente non ricordo. Avevo provato a cercare nuovamente il gioco ma non riuscivo a ricordare il nome :lol: ma alla fine un post nel forum di un altro bg da parte di un giocatore di Trusis (variabile) mi ha fatto riscoprire questo bellissimo gioco :D

Mi piace leggere, sopratutto libri d' avventura e andare al cinema a vedere qualche bel film d' azione o thriller, giocare di ruolo (stavo lavorando ad un nuovo gioco da tavolo di guerra ispirato principalmente ad Axis & Allies, Risiko e Diplomacy), mangiare tante cose buone, scrivere (sopratutto presentazioni per forum a mezzanotte passata).
Detengo il record di 0 partite perse (su 1 giocata 8-) )

Beh, che altro dire? Occhio a non farvi ammazzare dai trusis :mrgreen:
marietta95
Povero martire
Posts: 57
Joined: 24 Mar 2013, 8:14

Re: EdLan!

Post by marietta95 »

Ciaoooooooo!
Benvenutoooooo!








Poverino, nessuno ti ha dato il bemvenuto....
brunino, brunino2, brunino3, non dichiaro, non voto, trusi4e, trusi4ea, vintruso, vintrusoa, marcus02, marietta95

Venite a farmi visita su Night Assassin (NA)
Spoiler:
I hate you that you read this message if you are a MOD of Trusis.
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: EdLan!

Post by rytzo »

fino a quando non porta il porceddu per tutti, nessun benvenuto.
EdLan
Povero martire
Posts: 74
Joined: 24 Mar 2013, 0:07

Re: EdLan!

Post by EdLan »

rytzo wrote:fino a quando non porta il porceddu per tutti, nessun benvenuto.
Ne stavo cacciando abbastanza per poterli mangiare a Pasqua tutti insieme :cry:
Post Reply