Marcus02

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
marcus02
Umano indifeso
Posts: 15
Joined: 21 Feb 2013, 14:48

Re: Marcus02

Post by marcus02 »

Ma almeno mettetevi d'accordo nelle decisioni... Uno dice una cosa e l'altro fa l'opposto...
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Marcus02

Post by rytzo »

hai in effetti ragione. è brutto che uno conceda una seconda opportunità a uno che ha insultato tutti a destra e a manca e poi arriva a fare finta di essere un'altra persona.
Dario02
Macellaio d'elitè
Posts: 319
Joined: 5 Jan 2012, 17:34
Location: Roma D:

Re: Marcus02

Post by Dario02 »

rytzo wrote:hai in effetti ragione. è brutto che uno conceda una seconda opportunità a uno che ha insultato tutti a destra e a manca e poi arriva a fare finta di essere un'altra persona.
LOOL
Image
marcus02
Umano indifeso
Posts: 15
Joined: 21 Feb 2013, 14:48

Re: Marcus02

Post by marcus02 »

rytzo wrote:hai in effetti ragione. è brutto che uno conceda una seconda opportunità a uno che ha insultato tutti a destra e a manca e poi arriva a fare finta di essere un'altra persona.
Non ho detto che avete sbagliato a bannarmi, ho detto che avete sbagliato a bannarmi dopo avermi detto che non mi avreste bannato. C'è scritto proprio in questo post se guardi...
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Marcus02

Post by rytzo »

ti ho dato ragione, ma purtroppo era già stato detto che si sarebbe data una seconda opportunità e pareva brutto cancellarlo.
marcus02
Umano indifeso
Posts: 15
Joined: 21 Feb 2013, 14:48

Re: Marcus02

Post by marcus02 »

Fate più bella figura a cancellarlo. Anzi fate una brutta figura se non lo cancellate.
Le vostre parole hanno un valore pari a 0 visto che ognuno poi fa come gli pare.
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Marcus02

Post by rytzo »

tu che dai lezione sulle brutte figure? uao. tra quanto ti iscriverai di nuovo fingendoti un'altra persona diversa?
marcus02
Umano indifeso
Posts: 15
Joined: 21 Feb 2013, 14:48

Re: Marcus02

Post by marcus02 »

Almeno se fossi dello staff guarderei cosa dicono gli altri prima di fare per cavoli miei. Semplicemente non sapevo che qualcuno mi avrebbe accolto in maniera amichevole, e se mi chiamavo brunino4 mi avreste fucilato al'istante. Qualcuno è stato più gentile, altri hanno soddisfatto la loro sete di sangue, non mi pare un comportamneto corretto. Nella scritta del ban c'è scritto di tornare, io ne ho tutto il diritto.
Fate come volete, io avrò anche la coscienza sporca, ma con questo fatto voi ce l'avrete messa peggio dlella mia.

Mi sarebbe piaciuto sicuramente di più essere buttato fuori all'istante che avere buttato il mio tempo a fare una partita credendo che mi aveste accettato.
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: Marcus02

Post by Selia »

Ma, invece di lamentarti, perché non chiedi umilmente una seconda possibilità? Cioè, sei tornato sotto mentite spoglie e, ricevendo il trattamento che per regolamento ti meriti, vieni qui a lamentarti invece di chiedere una seconda possibilità. Perché? È vero, alcuni di noi speravano per te in una seconda occasione, ma dobbiamo considerare tante cose. Quindi, a cosa giova questo tuo sparare a zero sullo staff? Ci guadagni qualcosa? Meglio essere gentili e sinceri, fidati.
Image
marcus02
Umano indifeso
Posts: 15
Joined: 21 Feb 2013, 14:48

Re: Marcus02

Post by marcus02 »

Ci ho provato giá 3 volte a iscrivermi col nome vero e in tutti i casi sono stato bannato... Cove mi ha detto che avevo la seconda possibilità e è scontato che la volersi usare... Myrt mi ha bloccato immediatamente. Cerco di sapere perché è andato controcorrente.
Post Reply