12Tarocchi

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Post Reply
12Tarocchi
Umano indifeso
Posts: 2
Joined: 15 Jul 2016, 11:52

12Tarocchi

Post by 12Tarocchi »

Saaalve, sono un ragazzo diciassettenne appassionato di teatro, giochi e libri, perciò mi spero di trovarmi bene con voi! Sono un organizzatore di feste con delitto anche abbastanza famoso nella mia zona (veneto) XD e il mio gioco preferito è un misto della triade Kill Dr Lucky, L'erede Misterioso e Cluedo, cioè il poliziesco Mr Ree degli anni '20!

La mia opera teatrale preferita è Rumori Fuori Scena di Michael Frayn, mentre adoro il cinema più passato, e i miei registi preferiti sono Wilder, Hitchcock, Burton e Allen. Infine il mio autore preferito è Anthony Berkeley (ma anche Agatha Christie), e il mio libro preferito è "Dead Mrs. Stratton". Che altro posso dirvi... Mi chiamo Dejan, sono uno studente "modello", vado in 4* in un liceo scientifico e ho un ragazzo favoloso come compagno: per altro chiedete e vi sarà dato ;)
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: 12Tarocchi

Post by disu »

Wow...questa sì che è una presentazione :D
Benvenuto tra noi! Sembri un esperto del "genere" quindi se hai consigli...scrivi!
Image
12Tarocchi
Umano indifeso
Posts: 2
Joined: 15 Jul 2016, 11:52

Re: 12Tarocchi

Post by 12Tarocchi »

Ahahah grazie disu ;)
Post Reply