Mi presento: GianniLR

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Post Reply
GianniLR
Umano indifeso
Posts: 2
Joined: 20 Jan 2016, 20:27
Personaggio preferito: Oracolo

Mi presento: GianniLR

Post by GianniLR »

Ciao a tutti!
Mi presento:
Sono Gianni e dopo quasi un mese di gioco mi sono reso conto che forse era il caso di registrarmi anche al forum (che brutta persona che sono) :lol:

Ho 20 anni e sono di Messina.

Gamers di natura (i miei leucociti hanno la forma della navetta di Space invaders :mrgreen:) amo tutto ciò che ha a che fare con giochi da tavolo (tutti i generi), GDR, giochi online (di qualsiasi tipo), insomma amante di tutto ciò che ha a che fare con il divertirsi e con il gioco, cercavo un gioco simile da un po' di tempo e poi per caso mi sono imbattuto sul sito di Trusis e cosi verso Dicembre (più o meno) ho iniziato la mia "avventura" e dopo un mesetto (e qualche arrabbiatura) sono ancora qui. Non sono stato subito convito dal gioco visto che mi sembrava un genere un po' troppo "lento", ma dopo qualche partita mi ha preso ed ho deciso di restare. Beh cos' altro dire? Non seguo il calcio (la mia passione è il rugby e ne sono un giocatore a livello agonistico), adoro il cinema e la buona musica (generi preferiti: Reggae, Blues, Jazz e Rock). Ho davvero esaurito le cose da dire su di me :lol:

Ruolo preferito: Oracolo, scrausissimamente O.P. xD

Ok, credo di aver finito le scemenze perciò vi ringrazio tutti (sopratutto tu che hai deciso di aprire questo mio post), chiedo scusa per i possibili errori grammaticali di questo post e per i miei vaneggiamenti, ci si becca in partita :D
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Mi presento: GianniLR

Post by disu »

Ben arrivato GianniLR,
un rugbysta può sempre far comodo a supporto dei moderatori (chiaramente per pestare gente) quindi, parlo a nome di tutto lo staff, sei il benvenuto :D
Le arrabbiature saranno ancora parecchie in futuro...ma altrimenti dove sarebbe il divertimento? :lol: Non ci abbandonare, il bello arriva adesso!
Image
GianniLR
Umano indifeso
Posts: 2
Joined: 20 Jan 2016, 20:27
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Mi presento: GianniLR

Post by GianniLR »

E dopo qualche mese iniziano le soddisfazioni :D
Piccole soddisfazioni.jpg
(95.08 KiB) Not downloaded yet
Post Reply