Maxone presentazione

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Post Reply
maxone
Umano indifeso
Posts: 1
Joined: 1 Jan 2016, 23:29

Maxone presentazione

Post by maxone »

Ciao a tutti!
Mi chiamo Massimo.
Ho scoperto il sito perchè, giocando spesso a lupus ed essendo un programmatore, volevo creare un sito per giocarci online convinto non esistesse già.
Invece trusis è stata una scoperta! Molto bello complimenti ha chi l'ha fatto.
La scelta di non fare partite "rapide" dove il turno di voto iniziasse dopo la scelta del morto è interessante.
Mi lasciva dubbi inizialmente invece allungare il gioco collegandolo alle ore reali della giornata rende le scelte e il livello di complicità nel gioco più alto.
Effettivamente una buona idea.

Se posso dare un consiglio, per quel che riguarda la sicurezza, ho avuto l'impressione che fin troppi dati sono passati tra le pagine in chiaro e potrebbero dare fin troppe informazioni sul sistema a malintenzionati (una su tutte l'id partita).

Buon gioco a tutti!!
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Maxone presentazione

Post by disu »

Ciao maxone e benvenuto su Trusis!
Grazie 1000 per i complimenti e se hai altre idee (da un amante di lupus sono sempre ben accette) faccele sapere qui sul forum ;)

Buon gioco!
Image
Blaser93
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 28 Apr 2015, 19:35
Personaggio preferito: Naufrago

Re: Maxone presentazione

Post by Blaser93 »

devo dire che la prima impressione che mi hai dato in partita è di un perfetto idiota, invece sai fare cose... sei solo nabbo
Image
Image
Image
Post Reply