TrolPitt

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Post Reply
TroIPitt
Umano indifeso
Posts: 17
Joined: 1 Mar 2015, 19:15
Personaggio preferito: Oracolo

TrolPitt

Post by TroIPitt »

Salve a tutti :D , mi chiamo Pietro ma visto che come nome non rende bene su un gioco come trusis ho voluto unire al diminutivo di pietro (pitt) il trol :lol: perchè mi piace trollare la gente :D Vivo dove so io e non ve lo dirò mai :D Il gioco l'ho scoperto ad ottobre del 2014 mentre cercavo la versione online di lupus in fabula (o tabula non ho mai capito qual'è il vero nome :( ) e dopo aver letto tutte le regole di disu(ma quanto è lungo il regolamento?! :shock: ) ho iniziato a giocare e non ho più smesso. Come dice hope sono un ometto :D di 15 anni e mi piace molto trollare la gente :P Mi sono iscritto solo adesso nel forum perchè non avevo voglia di farlo prima. Sono nabbo come pochi e sto ancora inseguendo la mia prima vittoria da truso :evil: un giorno ce la farò. Credo sia tutto auguro a tutti voi un lungo avvenire e non sia mai che vi becco in una partita (sperate di no che sono un nabbo assoluto!!!!):D Ciaooooo
P.s. Abbasso il coordinatore!!!!! Viva le no tattiche!!!!!!!!! ;)
popo
Umano indifeso
Posts: 17
Joined: 1 Apr 2014, 23:48
Personaggio preferito: Macellaio

Re: TrolPitt

Post by popo »

Ciao troll :D benvenuto nella cerchia di nabbi :D
TroIPitt
Umano indifeso
Posts: 17
Joined: 1 Mar 2015, 19:15
Personaggio preferito: Oracolo

Re: TrolPitt

Post by TroIPitt »

siiiiiii servirò con fedeltà la comunità dei nabbi di trusis!! :D
Rainbow
Umano semplice
Posts: 40
Joined: 1 Jun 2015, 22:24
Personaggio preferito: Profanatrice

Re: TrolPitt

Post by Rainbow »

TroIPitt wrote: Come dice hope sono un ometto :D di 15 anni
Trollino <3 Ora ne hai 16, sei quasi un uomo! :P
Image
Fydes
Umano semplice
Posts: 34
Joined: 8 Jan 2013, 16:24

Re: TrolPitt

Post by Fydes »

Io ho sempre pensato che TrollPitt fosse un riferimento a Brad Pitt :lol:
TroIPitt
Umano indifeso
Posts: 17
Joined: 1 Mar 2015, 19:15
Personaggio preferito: Oracolo

Re: TrolPitt

Post by TroIPitt »

Fydes wrote:Io ho sempre pensato che TrollPitt fosse un riferimento a Brad Pitt :lol:
Cosa mi tocca sentire :shock: Comunque non hai tutti i torti, alcuni mi chiamano Pit quindi ho preso spunto anche da quello :D
Post Reply