SerpenteSton

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Post Reply
serpenteston
Umano indifeso
Posts: 4
Joined: 8 Dec 2014, 18:03

SerpenteSton

Post by serpenteston »

Non mi sono ancora presentato...meglio tardi che mai!
Sono un uomo di 30 anni e vivo in Brianza nei dintorni di Milano.

Avevo già provato questo gioco quando ancora gli avatar dei personaggi sembravano delle lapidi.
Se non sbaglio trusis lo ho scoperto perchè segnalato su un forum di un altro gioco (sokker forse).
Ultimamente me ne sono ricordato, ma non avendo trovato il vecchio account ne ho creato uno nuovo.

L'anno scorso ho creato un forum/archivio per ricordarmi i vari giochi online che ho provato, così da rispolverarli quando mi annoio. Se vi va dateci un occhio http://videogiochigratis.forumfree.it/

Spero che possiate numerosi diventare miei amici, anche se già sò che prima o poi vi ammazzerò tutti...muhahahahaha
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: SerpenteSton

Post by disu »

Bentornato!
Ora però sono curioso di sapere qual era il tuo nick ai tempi delle lapidi :)

P.S: di che zona della brianza sei? Trusis è nato lì ;) Se vuoi dimmelo in pvt
Image
serpenteston
Umano indifeso
Posts: 4
Joined: 8 Dec 2014, 18:03

Re: SerpenteSton

Post by serpenteston »

Vivo a Lazzate, proprio dove finisce la Brianza ed iniziano le Groane.

Probabilmente usavo il nick Werty...ma si parla davvero di molto tempo fà.
Anzi, vi racconto un aneddoto divertente:
il gioco mi piaceva e ne parlai bene a lavoro, tanto che una mia amica decise di iscriversi. Vide il mio nome in una partita, aderì, iniziò a giocare e a scrivere probabilmente le peggio cose...qualche giorno dopo arriva a lavoro arrabbiata dicendomi che non le piaceva essere presa ingiro. Mi tenne il muso per tutta la giornata e alla fine ci chiarimmo. Quando le dissi che nel gioco non usavo il mio nome di battesimo, lei cambiò di colore. Ha abbandonato il gioco, e non mi ha mai voluto dire cosa ha o le è stato scritto...ahahahah
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: SerpenteSton

Post by disu »

Ahahah ho letto ora XD Gran bella storia.

Beh, comunque Trusis è nato dall'altra parte della Brianza :D (Est). Bentornato comunque (io me lo ricordo l'account Werty!)
Image
Post Reply