danygugl94

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Post Reply
danilo11
Umano semplice
Posts: 36
Joined: 11 Sep 2013, 19:48

danygugl94

Post by danilo11 »

Ebbene si, sono io! E' un annetto che gioco ma solo ora mi presento... chi mi conoscerà per le maxi Rumble, chi per altro, chi perchè mi ha avuto come compagno Trusis... ma vabbè sono sempre io! A volte umano diplomatico, a volte spazzo intuitivo, spesso Truso scarso (già, ne ho vinta una sola da verde, e solo 2 da cattivo). Probabilmente il fatto che sia buono di carattere non mi fa essere un buon cattivo :P ma pazienza, imparerò anche quello!
Per l'anno prossimo... le Rumble saranno scritte TUTTE sul Forum, i nomi delle Rumble di ogni mese, la tipologia, ed il numero di persone. Solo i Set li scriverò 1 mese prima dell'uscita della Rumble stessa...
Per il resto... non affiancatemi a troppi nabbi... che di partite perse a causa loro ne ho già avute troppe :o
Ah dimenticavo... organizzo anche il TT (Trusis Tournament) se sei di livello 7, e stai leggendo, vai nella sezione Tornei... e conferma la tua iscrizione :D
Basta delirio, ciao.
popo
Umano indifeso
Posts: 17
Joined: 1 Apr 2014, 23:48
Personaggio preferito: Macellaio

Re: danygugl94

Post by popo »

Benvenuto sul forum :) io sono colui che ogni mese vuole partecipare alla rumble ma per motivi vari non ci riesco mai :cry: comunque se riesco ad arrivare in tempo al livello 7 mi iscriverò al TT :)
P.s. so che il mio benvenuto nella sezione zerbino non conta come quella di un mod ma almeno è un inizio ;)
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: danygugl94

Post by disu »

Non ti avevo ancora scritto.
Sei uno stalker.
Benvenuto.
Image
Post Reply