popo

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Post Reply
popo
Umano indifeso
Posts: 17
Joined: 1 Apr 2014, 23:48
Personaggio preferito: Macellaio

popo

Post by popo »

Ciao a tutti, mi chiamo Masan ho 19 anni e vivo a milano.
Posso dire che sono molto pigro infatti tra l'iscrizione al gioco e al forum sono passati mesi D:
Comunque il mio nick è l'abbreviazione del mio cognome (che fantasia eh?) aggiungerei altre cose ma sono troppo pigro per scrivere ancora :mrgreen: forse l'unica cosa degna di nota è che sono nato in uno stato che non esiste più D: cioè la jugoslavija detto questo vi chiedo di perdonare eventuali errori grammaticali :mrgreen:
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: popo

Post by disu »

Dev essere bello avere un cognome la cui abbreviazione è Popo :O Hai un nick già bello e pronto!
Per gli errori grammaticali...guarda, lasciamo stare...ti assicuro che anche se fossi Nepalese e scrivessi così in chat नमस्ते बाहिर मेरो नाम ti capiremmo più di certi elementi D:

Detto questo benvenuto lì (sul sito), qui (sul forum) e là (al live a Monza di maggio a cui verrai :D)
Image
popo
Umano indifeso
Posts: 17
Joined: 1 Apr 2014, 23:48
Personaggio preferito: Macellaio

Re: popo

Post by popo »

Grazie capo :) si avere un cognome così facilita la scelta del nick :mrgreen: comunque per il live di maggio devo convincere la mia ragazza a venire :D
baba joe
Povero martire
Posts: 97
Joined: 23 Aug 2013, 15:16

Re: popo

Post by baba joe »

Popo :o non potevo lasciare anche io una mia traccia nella tua presentazione XD
Image

Image

Image
popo
Umano indifeso
Posts: 17
Joined: 1 Apr 2014, 23:48
Personaggio preferito: Macellaio

Re: popo

Post by popo »

Baba :o non potevo non rispondere alla tua traccia nella mia presentazione :) credo che anche io andrò a lasciare una traccia ntua presentazione :mrgreen:
Post Reply