Trusis.

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Post Reply
GENNARO12
Umano indifeso
Posts: 5
Joined: 22 Jan 2013, 20:17

Trusis.

Post by GENNARO12 »

Buonasera a tutti. Volevo chiedere, ma i cartellini influiscono in qualche modo sui personaggi? Perchè le ultime 8 partite le ho fatte: 6 da umano, 1 da trusis e una da macellaio. Sono partite da 13 e da 15.. Adesso o sono io che sono sfortunato o è colpa dei cartellini perchè ho 1 cartellino rosso e 1 giallo. :|
brunino2
Becchino senza pala
Posts: 195
Joined: 8 Nov 2012, 20:01

Re: Trusis.

Post by brunino2 »

Intanto benvenuto sul forum! :)
Non penso che i cartellini influiscano, a me non influisxono, però in effetti se disu ha messo che i cartellinati siano perennemente umani, non ha tutti i torti... se sono assenteisti, almewno sono umani... ma non penso sia così!
Image

Image
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Trusis.

Post by TinyBreeder »

L'algoritmo di assegnazione dei personaggi è, è sempre stato e sempre sarà totalmente casuale.
Image

Image

Image
brunino2
Becchino senza pala
Posts: 195
Joined: 8 Nov 2012, 20:01

Re: Trusis.

Post by brunino2 »

Però devi ammettere che chi alla prima partita è umano, nellla seconda è senpre speciale (soprattutto truso)
Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Trusis.

Post by rytzo »

no.
GENNARO12
Umano indifeso
Posts: 5
Joined: 22 Jan 2013, 20:17

Re: Trusis.

Post by GENNARO12 »

Okk grazie a tutti :DD Si vede che sono io sfortunato :( E comunque ci tenevo a sottolineare che io non sono assenteista solo che per un mese ho avuto problemi di connessione..
paolinho91

Re: Trusis.

Post by paolinho91 »

rytzo wrote:no.
bruni no.
Post Reply