Zeruda

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Post Reply
Zeruda
Umano indifeso
Posts: 3
Joined: 24 Dec 2012, 8:50

Zeruda

Post by Zeruda »

Buongiorno a tutti!
:D :D :D :D :D
mi sono iscritta anche io al forum, soprattutto perché non trovavo il nuovo post di Keb, e per perdere altro tempo sto qui a scrivere :lol:

Ottimo, mi chiamo... Zelda! Zeruda è il tipico nome giapponese, e Zelda -purtroppo :cry: - già era presente ...

Vabbè, io la mia presentazione l'ho fatta, ora sì che mi sento libera!!! 8-)

Mi troverete anche in pubblica, dove spesso scrivo cavolate (mi hanno pure dato un cartellino giallo perché avevo scritto "un ciaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociao a tutti!"), ma vi pare giusto?!?!?! :(

A presto! ;)

Zer <3
Dario02
Macellaio d'elitè
Posts: 319
Joined: 5 Jan 2012, 17:34
Location: Roma D:

Re: Zeruda

Post by Dario02 »

Benvenuta, :? (che nome strano Zelda) comunque ti metto un +1 per il cartellino giallo che hai preso :mrgreen: :mrgreen:
Image
Zeruda
Umano indifeso
Posts: 3
Joined: 24 Dec 2012, 8:50

Re: Zeruda

Post by Zeruda »

Dario02 wrote:Benvenuta, :? (che nome strano Zelda) comunque ti metto un +1 per il cartellino giallo che hai preso :mrgreen: :mrgreen:
ma non mi chiamo Zelda :lol: :lol: :lol:

*Trusis, mentire è solo l'inizio*
Dario02
Macellaio d'elitè
Posts: 319
Joined: 5 Jan 2012, 17:34
Location: Roma D:

Re: Zeruda

Post by Dario02 »

Zeruda wrote:
Dario02 wrote:Benvenuta, :? (che nome strano Zelda) comunque ti metto un +1 per il cartellino giallo che hai preso :mrgreen: :mrgreen:
ma non mi chiamo Zelda :lol: :lol: :lol:

*Trusis, mentire è solo l'inizio*
Mi sembrava strano :roll:
Image
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Zeruda

Post by Rich pool »

in giappone hanno problemi con la L e la R... mentre nei nomi la U non si legge quindi ZERUDA diventa ZELHDA e si legge sempre ZELDA proprio come voleva lui in principio... per esempio NARUTO si pronuncia NAR'TO! idem SASUKE che si legge SAS'KE e pure SAKURA -> SAK'RA

oppure se consideriamo BERSERK altro famoso manga giapponese si legge BERUSERUKU
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: Zeruda

Post by KeBabbu! »

Mi sento tirato in causa, perciò (e solo perciò) Benvenuta!
Zeruda
Umano indifeso
Posts: 3
Joined: 24 Dec 2012, 8:50

Re: Zeruda

Post by Zeruda »

KeBabbu! wrote:Mi sento tirato in causa, perciò (e solo perciò) Benvenuta!
Sei stato tu a bannarmi?!?!?!? :cry:
brunino2
Becchino senza pala
Posts: 195
Joined: 8 Nov 2012, 20:01

Re: Zeruda

Post by brunino2 »

*errore* Kebabbu non è gamer o mod e non può bannare...
Image

Image
Post Reply