K_C_

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Post Reply
K_C_
Umano indifeso
Posts: 1
Joined: 3 Nov 2013, 10:11

K_C_

Post by K_C_ »

Salve a tutti. Dunque... io son K_C_. Una ragazzina di quasi 17 anni che... umh. Meglio non essere onesti. Ma no dai... diciamo la verità solo per questa volta: fino a ieri non avevo idea di cosa fosse Trusis. Poi ieri, a Lucca, ho usato come punto di riferimento il vostro cartello per incontrare un mio grande amico che non riusciva ad orientarsi lì. A seguito ho detto grazie al ragazzo che teneva il cartello, così tanto per. Mi ha chiesto se lo conoscevo e... boh... mi sono lasciata influenzare dal motto "Mentire è solo l'inizio" ed ho brutalmente mentito. Comunque sia... per curiosità oggi ho cercato informazioni e devo dirlo: questo gioco mi sembra molto interessante. Per cui eccomi qui a presentarmi. Ah. Non vi offendete, vero? Per il fatto che ho detto che conoscevo Trusis... perché sinceramente ho fatto un idiozia a dirlo. Va beh! Scusatemi, mi spiace tanto in caso. Ah. Dimenticavo... ritengo che i sofisti fossero i migliori filosofi. Così, tanto per dirvi qualcosa di me... ok. Basta con le idiozie, mi chiamo Gaia... ma preferirei non mi chiamaste per nome. Poi a voi la scelta, eh.
Ancora scusa. Salve a tutti! ^^
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: K_C_

Post by disu »

Non ci offendiamo (hai fatto bene a mentire...è un buon inizio) e ci fa piacere che quel bel cartello issato a 4 metri da terra ogni tanto da i suoi frutti :)
Benvenuta e buon gioco!
Image
Rukin
Povero martire
Posts: 86
Joined: 18 Jul 2012, 8:21

Re: K_C_

Post by Rukin »

questa è la dimostrazione che push ogni tanto è utile...

si lo so fa strano anche solo dirlo...

cmq benvenuta :D

p.s. un consiglio evita accuratamente le persone presenti a quella fiera... sono brutte persone... me compreso :D
Image
Pushante
Povero martire
Posts: 56
Joined: 11 Sep 2012, 14:10

Re: K_C_

Post by Pushante »

Benvenuta!

Ero io quel brutto ceffo che reggeva il cartello!
Alla fine hai mantenuto la promessa che ti saresti informata! Benvenuta!


ps. Disu, pagami! :twisted:
Image
krameher
Umano semplice
Posts: 26
Joined: 6 Sep 2013, 0:24

Re: K_C_

Post by krameher »

K_C_ wrote: ritengo che i sofisti fossero i migliori filosofi
;) benvenuta :)
Bertson
Martire della prima notte
Posts: 123
Joined: 6 Jul 2013, 13:53

Re: K_C_

Post by Bertson »

Carne fresca: femmina e giovane u.u
Post Reply