Fluffleflu

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Post Reply
Fluffleflu
Umano indifeso
Posts: 1
Joined: 24 Aug 2013, 13:17

Fluffleflu

Post by Fluffleflu »

Ciao a tutti, sono Fluffleflu, nickname originato durante le allucinazioni causate da un intossicazione alimentare (maledetti militi).
Dietro allo schermo del computer sono Marco, 16 anni, vivo in provincia di Bergamo ma su Trusis sono molisano di Isernia perché volevo provare cosa si prova a vivere in un luogo che non esiste.
Sono un grande appassionato di musica, film, letteratura e videogiochi. (in ordine).
Mi sono iscritto a Trusis dopo che alcuni amici, con cui avevo condiviso numerose partite a Lupus, me lo hanno consigliato.

Preparatevi alle varie cazzate che farò durante le mie partite, sono solito seguire strategie stupide e far incazzare i miei compagni di squadra.
Image
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Fluffleflu

Post by TinyBreeder »

Hell yeah, un coetaneo che fa uso di corretta punteggiatura, autodenigrazione e idiozie telematiche (dannato DiPietro, prima o poi smaschererò lui e il suo esercito di folletti).
Andremo d'amore e d'accordo. Benvenutissimo.
Image

Image

Image
Post Reply