Britney

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Post Reply
britney
Martire della prima notte
Posts: 124
Joined: 25 Sep 2011, 15:52

Britney

Post by britney »

Beh... credo sia arrivato il mio turno...!

Image
Ciao a tutti, sono Dario alias "Britney" ho 23 anni e vivo a Palermo.

Ho scoperto trusis grazie ai miei numerosissimi amici che sono registrati qui sul sito, tra questi cito sicuramente l'unica e sola "Dory/Selyne" ;)
Ho iniziato a giocare a trusis quest' estate (2011), inizialmente giocavo con l'account "Kenny88ds", poi un giorno decisi di provare a inventare un nuovo account tanto per scherzo e decisi di chiamarlo "Britney"
La mia prima partita con Britney la giocai da truso, anche la seconda, ora che ci penso anche la terza e la sesta e anche la settima!!! (ho tutto scritto sul Blocco note :shock: ) Giocare da truso è facile nelle partite di liv1&2, sposti il voto di giorno, uccidi di notte, ri-sposti il giorno dopo La partita è finita. Hanno vinto i Trusis, ecco perchè sono convinto che i cattivi sono più forti ed è anche il motivo delle mie numerose vittorie. Giocare con account femminile inizialmente mi dava fastidio, infatti certe volte volevo proprio cancellarlo, ma adesso sono davvero affezionato :D, mi sono fatto un nome e uno stile di gioco, molti mi rispettano e a breve inizierà il mio primissimo torneo, e ne sono orgoglioso.
Non ho un ruolo preferito, amo essere cattivo, macellaio, truso, oracolo poco mi importa... datemi un ruolo malvagio e la partita è già vinta. Mi ritengo un giocatore abbastanza forte, sopratutto presente, disponibile e anche furbo. I primi tempi per me Trusis era solamente "gioco online" ma adesso non è più così. Si chatta, si scherza e si scrive tanto con tantissimi giocatori, far parte di questo sito e come far parte di una grossa famiglia, si litiga si fà pace, si mettono le 5 stelle e tutto il resto, ed io sono contento di farne parte, certo c'è da dire che il sito a volte da problemi xkè è pieno di nabbi, però tutto sommato il livello di sopportazione non supera mai il limite.

penso di aver finito, se volete commentate...! ciao ;)
leito92
Becchino senza pala
Posts: 192
Joined: 29 Oct 2011, 12:19

Re: Britney

Post by leito92 »

Benvenuto
Image
TRUSIS TRUSIS
Image
Ilovemessi
Povero martire
Posts: 68
Joined: 26 Aug 2011, 8:05

Re: Britney

Post by Ilovemessi »

britttttttttttttttt :*
Image
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: Britney

Post by KeBabbu! »

Benvenuta! xD
Post Reply