Frannie

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Post Reply
Frannie
Becchino senza pala
Posts: 157
Joined: 24 Jan 2011, 10:14

Frannie

Post by Frannie »

Perchè mi sto presentando ora? Non lo so. Mi sono accorta di non averlo mai fatto :lol:

E poi ho pensato: meglio ora che poi, quando mi capiterà più di presentarmi scrivendo 25 anni? :lol:

Come sono capitata su trusis? Colpa di rytzo, kash e kikka principalmente. Continuavano a parlarne ed ero stufa di non capire, volevo vedere meglio sta cosa di trusis, macellai e oracolo... ed ecco che ne sono rimasta affascinata e invischiata pure io :P

Mi chiamo Ileana e lavoro anche se molti ne dubitano a causa delle troppe ore che passo su trusis :lol:
Ultimamente ho dovuto un pochino allentare la presenza a causa di un cambio di "divisione" sul posto di lavoro, ma sono comunque abbastanza presente se decido di iscrivermi ad una partita.

Altri hobby: la pallavolo e la lettura (di tantissimi generi diversi).

Ahh dimenticavo: per evitare che diversi continuino a chiedermelo in pvt o con altri mezzi: sono la moglie di rytzo (cacchio se lo avessi fatto qualche mese fa questo post non avrei dovuto scrivere moglie) :D

Ps. ho scritto un papiro vero? :oops:
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Frannie

Post by rytzo »

ti sei dimenticata di scrivere che ti trovi qui per controllare che non mieta troppe vittime con il mio fascino fascinoso.
elisa89
Povero martire
Posts: 52
Joined: 7 Apr 2011, 20:41

Re: Frannie

Post by elisa89 »

frannie, cara compagna...di chiacchierate, per il resto sempre avversaria :P
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Frannie

Post by disu »

Benvenuta Ileaiouola.
Se hai domande sul gioco vai sulla pagina GIOCATORI->GAMER e chiedi a Krauser90.
Image
dome
Martire della prima notte
Posts: 126
Joined: 26 Nov 2010, 17:50

Re: Frannie

Post by dome »

Benvenuta Frannie!!! :D
Gapi
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 26 Sep 2010, 20:59

Re: Frannie

Post by Gapi »

Frannie wrote: Mi chiamo Ileana e lavoro anche se molti ne dubitano a causa delle troppe ore che passo su trusis :lol:
Ma no, chi sono questi maleducati? :o
Wlamamma
Parroco senza parrocchia
Posts: 595
Joined: 25 Sep 2009, 22:18

Re: Frannie

Post by Wlamamma »

ciao Frannie :)
Post Reply