elisa89

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Post Reply
elisa89
Povero martire
Posts: 52
Joined: 7 Apr 2011, 20:41

elisa89

Post by elisa89 »

salve a tutti voi, oh trusiani. (o trusesi? o trusini?)

mi chiamo Elisa (info intuibile), ho 21 anni (altra info intuibile) e sono di Ravenna, in quel della Romagna.
son giunta su questo pianeta grazie alle coordinate intergalattiche fornite da buckbook, compagno di un simil gioco che si gioca dal vivo.
se il simil gioco mi piaceva, anche trusis non poteva essere da meno. diverso sì, ma comunque piacevole ed intrigante ed...intrippante, assuefacente (se così si dice).
mi piace il gioco quando si partecipa, quando si ragiona, quando ci si diverte e quando si è soddisfatti del proprio lavoro. mi piace anche quando non è così, ma meno (e l'unica cosa che posso fare per "sfogarmi" è assegnare una stellina a qualcuno....però poi posso cercare di ucciderlo in un'altra partita). in certi casi assumo questo aspetto: :evil: che dopo qualche pensata si evolve in :twisted:

potrei star qui e continuare a narrarmi per ore, ma sarebbe una noia per chi già mi conosce ed uno spoiler (e magari un deterrente) per chi ancora non mi conosce.

a presto (per tutti quelli a cui non ho assegnato una stellina) ;)
predator
Umano semplice
Posts: 48
Joined: 6 Jul 2010, 21:22

Re: elisa89

Post by predator »

Viva la romagna!
: D
Image
Frannie
Becchino senza pala
Posts: 157
Joined: 24 Jan 2011, 10:14

Re: elisa89

Post by Frannie »

Era ora che approdassi anche sul forum!!!!
Benvenuta pure qui!!! :D
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: elisa89

Post by disu »

elisa89 wrote:potrei star qui e continuare a narrarmi per ore, ma sarebbe una noia per chi già mi conosce ed uno spoiler (e magari un deterrente) per chi ancora non mi conosce.
SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER!
Image
buck
Umano indifeso
Posts: 10
Joined: 11 May 2010, 19:47

Re: elisa89

Post by buck »

Dal vivo è anche più prolissa e noiosa! (:P)
Facciamo così: tutti in Romagna per un live a conoscere questa ragazzaccia!
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: elisa89

Post by Mysteriis »

buck wrote:prolissa
Grazie per avermi fatto tornare in mente questa splendida parola.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Sniff
Umano semplice
Posts: 31
Joined: 20 Jul 2011, 9:37

Re: elisa89

Post by Sniff »

ti ho conosciuto tardi ma mi sono subito innamorato della tua simpatia e del tuo stile...di spazzata!!! :mrgreen:
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: elisa89

Post by disu »

Sniff wrote:ti ho conosciuto tardi ma mi sono subito innamorato della tua simpatia e del tuo stile...di spazzata!!! :mrgreen:
Tutte le spazzate azzeccate di Elisa provengono da consigli e tattiche del qui presente Disu. Sembra forte ma non è mai farina del suo sacco... :mrgreen:
Image
Pol88
Umano semplice
Posts: 44
Joined: 11 Sep 2012, 11:51

Re: elisa89

Post by Pol88 »

:O
Post Reply