Rividien C

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Post Reply
Rividien C
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 5 Sep 2011, 19:30

Rividien C

Post by Rividien C »

però non vale, volevo intitolare il topic di presentazione "Il mio nick lo trovate sotto la voce autore"...

comunque sia, 'sera a tutti, tanto piacere.

Dopo questa formalità passo subito ad una domanda rapida rapida, sorta dopo la lettura di un paio di partite: che si intende per tattiche sì / tattiche no?

Come sono arrivato sul sito? è tutta l'estate che con amici gioco a "Lupus in Tabula", uno di loro ha trovato questo sito e ci siamo iscritti in 3, da parte mia assicuro che starò il più attento possibile nelle partite a non cadere nel "suicidio" che è, giustamente, ben poco tollerato da colleghi giocatori.
Non abbiate paura, odio il gioco casuale, se dovessi avere solo 5 minuti al giorno per loggare (e apporre il mio voto) mi assicurerò di farlo non in modo scazzoso.

Non so come continuare quindi concludo qua e vado a prendere confidenza con tutti i personaggi che non conosco ;)
Rividien C
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 5 Sep 2011, 19:30

Re: Rividien C

Post by Rividien C »

dopo aver capito che si intende per tattiche sì/no arriva un'altra domanda: i voti che si danno di giorno sono pubblici o segreti?
Nelvis
Povero martire
Posts: 65
Joined: 18 Sep 2010, 22:49

Re: Rividien C

Post by Nelvis »

Pubblici, ma non c'è segnato chi li ha messi :) Per avere un'idea più chiara e avere risposta a dubbi successivi, però, forse faresti prima ad iscriverti ad una partita e vedere direttamente lì
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=1140][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/1140.jpg[/img][/url]
Rividien C
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 5 Sep 2011, 19:30

Re: Rividien C

Post by Rividien C »

fatto ma volevo partire avvantaggiato ;)

m'incuriosiva solo il discorso che è rischioso per un truso cambiare voto all'ultimo secondo nella tattica della suocera (anche se per ora non mi compete affatto essendo io di lv 1), credo di aver capito il perchè comunque, grazie della risposta ;)
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: Rividien C

Post by Selia »

Ciao e benvenuto :) Per qualsiasi domanda puoi chiedere anche a me in game : D Divertiti e buona permanenza :P
Image
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Rividien C

Post by TinyBreeder »

occhebbello, un utente come si deve ^^
benvenuto
Image

Image

Image
Post Reply