DuffyDuck

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Kerath
Povero martire
Posts: 70
Joined: 13 Jul 2009, 14:09

Re: DuffyDuck

Post by Kerath »

se poi vuoi farti un po' di fatti miei (e so che lo vuoi, ammettilo! ahahah) sappi che da quando mi sono cancellato da trusis, attraverso questo forum ho scambiato solo due messaggi, con una sola persona, che credo sia anche l'unica che ha palesato un filo di umanità, a fronte di tante belle parole, da parte di tanti altri, che poi sono evaporate in 5 minuti, rilevando ciò che sospettavo da tempo (da ben prima d'iscrivermi a trusi), e cioè che molte interazioni umane sono solo bolle di sapone (non tutte, per fortuna).
Parlando da diretto interessato (grazie per i giudizi espressi su di me Duffy, ma credo di esser stato me stesso - certo, anche su questo si può disquisire a volontà su quanto sia comune o raro esserlo, di questi tempi) non posso fare a meno di quotare. Non per dare corda al discorso, ne per patteggiare per uno o per l'altro.

L'ultima frase, quella delle interazioni umane, andrebbe copiata nei regolamenti di TUTTI i forum del mondo, come memento.

Just my 2 cents.
McCartney91
Umano semplice
Posts: 29
Joined: 12 Nov 2011, 3:22

Re: DuffyDuck

Post by McCartney91 »

leito92 wrote:Ah una cosa x i gamer: anche Mc è un gran simpaticone nei miei confronti,perché nn farli un regalino?? ;) ;)
nabbo :\
predator
Umano semplice
Posts: 48
Joined: 6 Jul 2010, 21:22

Re: DuffyDuck

Post by predator »

necroposting :O
Image
Post Reply