DuffyDuck

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
duffyduck

Re: DuffyDuck

Post by duffyduck »

si si, cresco... se lo dici tu :)
tu sei capace di dire che uno ti fa pena, che provi o non provi pietà per lui, che lo commiseri, che è ridicolo etc etc... facendone a brandelli l'anima, poi se quello ti dà del me stesso travestito da Charlie Chaplin, si dimostra immaturo e deve crescere, magari per diventare un profondo pensatore come te... eheheh

io crescerò, tu continua a commiserare il prossimo e a strapparti le vesti quando ti daranno del me stesso travestito da Charlie Chaplin! altro non sai e non puoi fare, o caifa!

sarebbe interessante scrivere un trattato di psicologia su di te, se non fosse che ce ne sono già sin troppi in commercio di ottima fattura. basta trovarli e leggerli... :)

nota: io l'esplicita richiesta a disu l'ho fatta!!! vedremo...
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: DuffyDuck

Post by rytzo »

come al solito la giri come vuoi. non mi stai dando del me stesso travestito da Charlie Chaplin perchè ti do del ridicolo, ma io ti do del ridicolo perchè non sai far altro che darmi del me stesso travestito da Charlie Chaplin. e la vittima non la sto facendo io. non mi pare di averti accusato di avermi fatto a brandelli l'anima. ma è questo che non ti piace del forum, il fatto che resta traccia di quello che succede e non è facile rigirarla come vuoi.
e intanto quello che si comporta da bimbominchia, qui, non sono io.
duffyduck

Re: DuffyDuck

Post by duffyduck »

convinto tu ahahahah ;-)

io conosco parecchia gente su questo sito che da sempre ti definisce senza mezzi termini ed eufemisticamente parlando un emerito me stesso travestito da Charlie Chaplin, anche se probabilmente io sono l'unico fesso che te l'ha detto apertamente, pubblicamente, consapevole che l'avrebbe pagata cara... :-)

in ogni caso me ne frego delle tracce, del forum, di te, di trusis, della tua morale, del tuo plurale maiestatis quando ti esprimi (forse perché i coglioni vanno sempre in coppia) etc etc... ho solo esigenza (per ragioni che ritengo a dir poco inutile spiegare qui, e soprattutto a TE) che Duffy venga cancellato, grazie!

non è questione di prendere la porta e andarsene, ma di andarsene portandosi appresso la propria identità (a prescindere che risulti simpatica o meno).

disu, cancellami, grazie! altrimenti mi tocca parlare ancora con rytzo, e onestamente preferisco il supplizio di tantalo... o di sisifo... che sono poi le attività preferite dei bimbominchia, a parte fare i moderatori in siti di bimbominchia, e poi ricordar loro che tali sono e resteranno... (almeno finché non diventeranno moderatori: a quel punto assurgeranno a punti di riferimento per i bimbominchia).

rytzo docet
Last edited by duffyduck on 26 Mar 2012, 23:49, edited 1 time in total.
duffyduck

Re: DuffyDuck

Post by duffyduck »

...rytzo e la sua puzza sotto al naso mi stanno come la cacca nelle scarpe la mattina appena uscito di casa. questa chicca mi è orora pervenuta da un giocatore che non conosco, e col quale non ho mai giocato né parlato... :-)

ci tenevo ad omaggiare il forum con questa bucolica citazione, che io ritengo assai azzeccata!

(disuuuuuuuuuuuuuuu... su, lo so che ti sto pesantemente sulle palle. da quella famosa partita che facemmo insieme, e tu ti dichiarasti a me il 4° giorno, pretendendo di essere credibile anche se avevo già altri tre giocatori col tuo medesimo ruolo, uno dei quali inviato da te stesso ahahaha... dopo uno scambio di vedute io ti dissi che giocavi da schifo... ecco, da quel preciso momento ti sono stato pesantemente sul mollusco bollito, non negarlo ahahah... ora libera entrambi di contanta palpabile idiosincrasia... ;-))
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: DuffyDuck

Post by covenant »

Duffy fortunatamente qua abbiamo tutti diritto di parola, almeno posso scrivere anche io come te.

Volevo solo dirti che mi sembra eccessivo arrivare a questi insulti, mi sembrano gratuiti.
Se vedevi qualcosa di offensivo nel messaggo di quote di rytzo iniziale era molto più sensato e logico riferirlo o chiarire che scrivere certe cose.

Sono contento per te e per il tuo ambito sociale, lavorativo, sessuale e tutto il resto, ma venire qui a sfogare il resto che non va mi sembra eccessivo(e se non è cosi allora non capisco proprio i motivi di questo tuo sfogo).
Io segnalazioni di cancellazione non ne ho ricevute, altrimenti l avrei fatto personalmente...è un tuo diritto essere cancellato se lo desideri.Ci mancherebbe.
Quando disu leggerà penso lo farà lui personalmente.
duffyduck wrote:che sono poi le attività preferite dei bimbominchia, a parte fare i moderatori in siti di bimbominchia, e poi ricordar loro che tali sono e resteranno...
Non capisco perchè te la devi prendere con tutta la community di trusis, che ti hanno fatto gli altri?Capisco noi che siamo tirannici e rubiamo il diritto di parole e distruggiamo pezzo per pezzo le anime altrui, ma gli altri D:?


duffyduck wrote:io conosco parecchia gente su questo sito che da sempre ti definisce senza mezzi termini ed eufemisticamente parlando un emerito me stesso travestito da Charlie Chaplin, anche se probabilmente io sono l'unico fesso che te l'ha detto apertamente, pubblicamente, consapevole che l'avrebbe pagata cara... :-)
Ti sei cancellato da solo mi pare, e se non erro non ti abbiamo mai bannato per quello che avevi detto(e non ti banno ora solo perchè avrebbe potuto Rytzo, e se non è stato fatto sono fatti suoi, io al posto suo avrei agito), anzi, nella discussione precedente mi pare che tutti i dubbi siano stati ampiamente argomentati.

Quindi mi chiedo:
Hai pagato in qualche modo?
Se si... cribbio, me lo son perso.


Da bmk di un sito da bmk che è diventato un punto di riferimento per bmk O:
Mentire è solo l'inizio
Image
Gapi
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 26 Sep 2010, 20:59

Re: DuffyDuck

Post by Gapi »

:clap clap clap clap clap:
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: DuffyDuck

Post by disu »

Come da richiesta, l'utente è stato cancellato.
Image
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: DuffyDuck

Post by TinyBreeder »

Peccato, avrei voluto leggere la sua risposta a cove, non so resistere allo stridio di dita su uno specchio.
Image

Image

Image
leito92
Becchino senza pala
Posts: 192
Joined: 29 Oct 2011, 12:19

Re: DuffyDuck

Post by leito92 »

Non ho letto tutto ma: in fondo trusis è solo un gioco! (per me)
non può diventare una doppia vita,o un universo parallelo.

Vi state insultando ma nemmeno vi conoscete. :| :|

Duffy si cancella e basta.Tanto è un gioco xD

(e stigrancazzi che mi immischio anch'io )

detto questo ciao
Image
TRUSIS TRUSIS
Image
leito92
Becchino senza pala
Posts: 192
Joined: 29 Oct 2011, 12:19

Re: DuffyDuck

Post by leito92 »

Ah una cosa x i gamer: anche Mc è un gran simpaticone nei miei confronti,perché nn farli un regalino?? ;) ;)
Image
TRUSIS TRUSIS
Image
Post Reply