DuffyDuck

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: DuffyDuck

Post by rytzo »

Nelvis wrote:
Kash wrote:Arrivederci al prossimo account
Kash è come quell'amico rompicoglioni che, quando arrivate ad una festa, lui vuole già andare via.
oppure come quelli che al cinema capiscono come va avanti la trama e ve la svelano in anticipo.
megcharlie
Becchino senza pala
Posts: 153
Joined: 19 Jul 2011, 9:02

Re: DuffyDuck

Post by megcharlie »

Duffy,
ti ho odiato in partita, ma ti ho sempre stimato, torna, non per le parole, non per il gioco, quì hai lasciato tante persone che ti vogliono "realmente" bene, a volte dal nulla nascono dei fiori bellissimi, unici e rari, perchè vuoi toglierci l'onore di poterci avvicinare???
[img][/img]
Nelvis
Povero martire
Posts: 65
Joined: 18 Sep 2010, 22:49

Re: DuffyDuck

Post by Nelvis »

va che kash aveva ragione
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=1140][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/1140.jpg[/img][/url]
duffyduck

Re: DuffyDuck

Post by duffyduck »

mi sfugge letteralmente il criterio logico seguito dal signor nelvis prima di mettersi a scrivere frasi sibilline in questo ristretto e specifico spazio.

trovo incomprensibile questo atteggiamento da parte di uno che ha fatto dell'ingiuria e del vilipendio nei miei confronti una vera e propria professione (sebbene senza alcuna valenza artistica).

ovviamente il signor nelvis è libero di festeggiare la mia disiscrizione a trusis, stappando bottiglie di spumante, tirando sospironi di sollievo e magari avendo anche un mezzo orgasmo liberatorio... così come è libero di dire in giro (come ha sempre fatto) le peggio cose di me, ma non mi dispiacerebbe se avesse almeno la dignità di non venire a scrivere le sue altisonanti verità qui, in questo preciso e ristretto contesto virtuale. penso e spero non sia chiedergli troppo. grazie! (se poi per natura la sua persona tragga un qualche singolar piacere dal pisciare sulle tombe altrui, beh, faccia pure... giammai vorrei privarlo di quest'immane godimento. ma se riuscisse a rattener i suoi liquami, ed a versarli altrove, magari spacciandoli per fertile limo, non mi dispiacerebbe affatto)

Ps: attorno al 1500 l'enjambement stravolse l'intera poetica, dando più ampio respiro anche alle parole... (chi ha orecchie per intendere, intenda!)
Nelvis
Povero martire
Posts: 65
Joined: 18 Sep 2010, 22:49

Re: DuffyDuck

Post by Nelvis »

Tutto bene, non ho capito perché solo mezzo. Vuoi del limo?
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=1140][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/1140.jpg[/img][/url]
duffyduck

Re: DuffyDuck

Post by duffyduck »

non c'è nulla da fare, il signor nelvis deve continuare a spaccarmi le gonadi ad oltranza. orbene, non sarò certo io a privare questo fanciullo dei suoi balocchi... lasciamolo giocare :)
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: DuffyDuck

Post by Pai »

Capisco che Duffy possa non essere l'anatra più simpatica del mondo, però poverino, lasciatelo in pace :evil:

Ciao Duffy, in fondo credo che mancherai un po' a tutti ^^ a me personalmente mancherà odiarti quando fai pagine e pagine di monologhi per convincere gli altri di essere qualcosa che non sei facendomi perdere le partite ^^ :P

Speriamo di rivederci presto ;)
Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: DuffyDuck

Post by rytzo »

duffy, dovresti smettere di fare la vittima, maltrattato da tutti. oppure evitare di farti riconoscere a tempo zero.
duffyduck

Re: DuffyDuck

Post by duffyduck »

vorrei sottolineare che il numero delle persone con le quali ho avuto un ottimo rapporto qui dentro è decisamente superiore a quello dei miei detrattori. anzi, oserei dire che il rapporto è almeno 100 a 1. per cui qui nessuno si sente maltrattato da tutti. ho avuto esternazioni di simpatia, affetto e stima davvero notevoli (peraltro da parte di tutte le persone da me stimate).

l'unica cosa che davvero mi annoia è che una persona che ha sempre parlato male di me si prenda la briga di venir a scrivere sentenze o profezie pure qui.

ma se vi fa tanto piacere continuare a parlare di me, a sputtanarmi, a fare profezie sul mio ritorno od altro.. fate pure. francamente io sono convinto che se pure un giorno tornassi, segretamente, con un nuovo account, limitandomi strettamente al gioco, senza far capire a nessuno la mia identità... beh, mi sa che ci penserebbe qualcun altro a farlo sapere in giro.. magari controllando l'ip....

alla fine dei conti quello che io vi sto chiedendo è solo una cortese indifferenza nei miei confronti. è chiedere tanto? dovete per forza continuare a scrivere anche qui di me? dovete per forza fare battutine e quant'altro?

a mio avviso i casi sono due: o l'amministratore del sito cancella la mia iscrizione dal forum, e la mia presentazione nello zerbino. o voi dovreste avere l'accortezza di non seccare i maroni almeno qui. io non vado nella presentazione di nelvis a sottolineare le cagate di rime che ha scritto... semplicemente me ne frego di lui. se lui facesse altrettanto con me (e non solo lui) il problema sarebbe risolto alla radice.

desidererei la vostra indifferenza per favore (nb: è strano che, persone che non mi hanno mai considerato - se non negativamente - per tutto il tempo che sono rimasto iscritto a trusis, ora vengano a scrivere frasettine nella mia presentazione! è strano ed anche un poco irritante)

se la piantiamo qui mi fate un favore. anche se ho la netta sensazione che avrete ancora molto da dire... O.o
Last edited by duffyduck on 30 Nov 2011, 16:50, edited 1 time in total.
Nelvis
Povero martire
Posts: 65
Joined: 18 Sep 2010, 22:49

Re: DuffyDuck

Post by Nelvis »

rytzo wrote:ciao
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=1140][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/1140.jpg[/img][/url]
Post Reply