menuncola/LucyVanPelt

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Post Reply
menuncola
Umano semplice
Posts: 26
Joined: 18 Jul 2011, 23:21

menuncola/LucyVanPelt

Post by menuncola »

Emh.. Sì, okkei. Ora mi presento... :oops:

Salve a tutti cicci belli!
Io sono Mena, o Mè, o Menina (Cit. Eugi), o Menuccè: a voi la scelta. Sono di Pompei (Napoli - Terronia), sono la sorella di galactico (e/o Acubens), ho 18 anni e frequento l'istituto d'arte.
Ebbene.. sono arrivata qui per colpa o per merito (ancora non lo so) di mio fratello. Ero tutta tranquilla sul divano a guardare RealTime che mi fa "Mèèèèèèèèèè! Vieni di quaaa! Vedi sto gioco che mi ha fatto vedere Bcienz" ..mi ha fatto vedere un po' i personaggi, le regole, ho seguito la sua partita facendo finta di capirci qualcosa, ed eccomi qua (non che ora abbia capito qualcosa, sia chiaro).
Molti(ssimi) di voi nemmeno sanno chi io sia, altri invece lo sanno fin troppo bene perchè faccio parte del club "Spam Is Life" (no, l'ho appena inventato.. però, mica male come idea! :o ).
Tutti i miei amici, ormai, mi definiscono un'azzeccata, dettagli!

Non so più che dire, boh.
Ciao cicci belli! :)


1p.s. THE GAME.
2p.s. ringrazio lu7z per lo sfondo*w*
3p.s. saluto tutti quelli che mi conoscono, ringrazio mamma e papà per il loro prezioso dono che è la vita questo premio è anche per voi *scappa via piangendo* (WTF????)
Alino
Becchino senza pala
Posts: 177
Joined: 17 Jul 2011, 15:11

Re: menuncola/LucyVanPelt

Post by Alino »

Mena non dire cavolate che ormai in chat sei desaparecida!
Image
Image
Image
menuncola
Umano semplice
Posts: 26
Joined: 18 Jul 2011, 23:21

Re: menuncola/LucyVanPelt

Post by menuncola »

Alino wrote:Mena non dire cavolate che ormai in chat sei desaparecida!
mi dovete scusare ç_ç a breve mi rivedrete, tranquillo :D
Lilita02
Umano indifeso
Posts: 14
Joined: 17 Jul 2011, 16:14

Re: menuncola/LucyVanPelt

Post by Lilita02 »

Hai lo spirito di una vera Napoletana, Menuncola! :D

Menuncola, spammona! <3

*__*
V3ci3nz
Povero martire
Posts: 61
Joined: 3 Mar 2011, 21:34

Re: menuncola/LucyVanPelt

Post by V3ci3nz »

*tossicchia*

Perdonatemi se ho rovinato una famiglia di Pompei!!!


:twisted: TREMATEEEEEEEEEEE
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2465][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2465.jpg[/img][/url]
Post Reply