Lilita/Lilibet

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Lilita02
Umano indifeso
Posts: 14
Joined: 17 Jul 2011, 16:14

Lilita/Lilibet

Post by Lilita02 »

Ehm... Ciao a tutti! Alla fine ho trovato il coraggio di presentarmi. :roll:

(Ah, voglio premettere il fatto che quando inizio a scrivere non la smetto più.)

All'inizio ero la "Piccola Gri", ero un po' fuori le regole: mi iscrivevo nelle partite per poi non votare e prendere, così, ammonizioni varie. C'è chi dice, però, che con il tempo si migliora, e così è stato! Adesso sono Lilita, non che il mio nik mi piaccia, siamo chiari, ma ormai fa parte di me e cerchiamo di sopportarci a vicenda.

Ho conosciuto Trusis tramite un amico, lo stesso amico che, all'inizio, mi dava dell'asociale. Non spammavo mai, anche se ho sempre letto quello che veniva scritto nella chat pubblica :P . E' stato solo con Lilita che ho scoperto di avere una piccolissima dote innata per lo spam.
Ho il ban, è vero, ma non è stato per assenteismo. Anzi, quando qualcuno mi chiede la ragione io rispondo con un sincero ed umoristico: "Il ban mi disegna, in tutta me stessa!"

Non ho ancora l'età per lavorare; sono, infatti, una coetanea di TinyBreeder (quindi per l'età consultare la presentazione di Tiny).
Interessi? Studiare. Studio lingue, ma la ritengo, più che altro, una vera e propria passione. Sono anche una divoratrice di libri. Peccato, però, che la mia intelligenza è nascosta più del dovuto. :lol:

Ah, qui su Trusis cerco di nascondere il sarcasmo che è in me, oppure potrei fare qualche danno irremovibile.
Per chi non lo sapesse mi chiamo Serena e... mi chiamo Serena solo di nome, non di fatto (visto che oramai sono abituata alla solita domanda: Serena, di nome e di fatto?)

Ci sono ancora tantissime altre cose che vorrei scrivere. Sono così tante, però, che non so da dove iniziare. Quindi, finisco con un simpatico e affettuoso: buon The Game a tutti! :D

See you soon, Lilibet! :D

Ps. Adoro le emoticon. ^^
uppercut
Gamer
Posts: 661
Joined: 11 Nov 2010, 10:05

Re: Lilita/Lilibet

Post by uppercut »

: D
Image
Image
Lilita02
Umano indifeso
Posts: 14
Joined: 17 Jul 2011, 16:14

Re: Lilita/Lilibet

Post by Lilita02 »

uppercut wrote:: D
Upper, grazie! :D
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Lilita/Lilibet

Post by TinyBreeder »

l'unica partita che stavo per vincere equamente, combattuta fino all'ultimo, l'ultimo giorno, votando l'ultimo trusis tutto gongolante, ci accorgiamo che qualcuno non ha votato, quel qualcuno è Piccola Gri, che si suiciderà la sera stessa, decretando la nostra sconfitta :evil:

a parte questo ciao liliiiiiiiiiiiiiii <3
Image

Image

Image
Ella
Povero martire
Posts: 96
Joined: 14 Mar 2011, 18:56

Re: Lilita/Lilibet

Post by Ella »

the game a te, lilibu!
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2639][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2639.jpg[/img][/url]
V3ci3nz
Povero martire
Posts: 61
Joined: 3 Mar 2011, 21:34

Re: Lilita/Lilibet

Post by V3ci3nz »

Si impara sbagliando... è paicevole giocare con te... a dirtela tutta avevo anche paura delle tue abilità per cui in una partita in cui ero truso ti ho fatto fuori subito... a presto!!!
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2465][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2465.jpg[/img][/url]
Lilita02
Umano indifeso
Posts: 14
Joined: 17 Jul 2011, 16:14

Re: Lilita/Lilibet

Post by Lilita02 »

V3ci3nz wrote:Si impara sbagliando... è paicevole giocare con te... a dirtela tutta avevo anche paura delle tue abilità per cui in una partita in cui ero truso ti ho fatto fuori subito... a presto!!!
Mi ricordo fin troppo bene... Era una partita piena di spammoni, ed io mi ritrovavo al cimitero sola (c'era Sonic ma non spammava).
Non si fa così, però! :(

Vabbè, la prossima che faremo insieme uscirai con il fulmine, stanne certo. :P
Alino
Becchino senza pala
Posts: 177
Joined: 17 Jul 2011, 15:11

Re: Lilita/Lilibet

Post by Alino »

Ci mancava solo Lilita sul forum per farla completa!
Image
Image
Image
Lilita02
Umano indifeso
Posts: 14
Joined: 17 Jul 2011, 16:14

Re: Lilita/Lilibet

Post by Lilita02 »

Alino wrote:Ci mancava solo Lilita sul forum per farla completa!
Eh, sì! Adesso ci sono anch'io.
E non me ne andrò così facilmente. ;)
Wlamamma
Parroco senza parrocchia
Posts: 595
Joined: 25 Sep 2009, 22:18

Re: Lilita/Lilibet

Post by Wlamamma »

una cosa importante hai tralasciato....dove abiiti? che riesci ad avere la connessione solo alle 5 del mattino e poi basta? :evil:
Post Reply