Kuroneko

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Post Reply
Kuroneko
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 17 Jul 2011, 20:05

Kuroneko

Post by Kuroneko »

Ciao a tutti! :D Gioco a trusis da non molto, sono allieva della grande e vecchia Selia02 e ho imparato da lei tutte le tattiche che vengono utilizzate nelle varie partite. Mi torna in mente che forse (e dico forse) iniziai una partita tempo fa, quando il sito era nato da poco, ma per ragioni più grandi di me non potei vederne neanche la fine D: . Forse vi ricordate di me per aver fatto qualche partita insieme, o forse poichè sono la sorella di quella simpaticissima personcina che sta sempre in chat pubblica (selia appunto), in ogni caso mi chiamo Roberta, abito a Palermo e ho 19 anni! Suono il flauto traverso e sto frequentando il conservatorio di Palermo :) Penso che tra un poco dovrò prendermi però una pausa da questo bellissimo gioco poichè colpita da tremende ansie del tipo : "ma ho scritto in privato vero? non ho rivelato la tattica nella chat della partita?" *controllo* dopo che ho rivelato nel cimitero un sondato non trusis e sono riuscita a salvarmi per un pelo D: ; o il tic da controllo continuo del cimitero, anche quando la partita ancora non è iniziata D: o.o D: e questo è tutto! Ah, ho anche un secondo account chiamato Tonno, che qualcuno vuole mangiarsi... E a chiunque arriverà a leggere fino a qui sotto in omaggio un simpatico saluto :D Splash!
Ella
Povero martire
Posts: 96
Joined: 14 Mar 2011, 18:56

Re: Kuroneko

Post by Ella »

:O posso tagliarti con un grissino??
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2639][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2639.jpg[/img][/url]
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: Kuroneko

Post by Selia »

Ciaooooooo :D mia cara "allieva" :3 è un piacere vedere come sei cresciuta xD apparte gli scherzi, sei mia sorella quindi è inutile che sto a scriverti qui dato che ero accanto a te mentre scrivevi xD quindi ti lascio il mio salutone e un super abbraccio (che sto per darti :P), ciao <3
Image
Alino
Becchino senza pala
Posts: 177
Joined: 17 Jul 2011, 15:11

Re: Kuroneko

Post by Alino »

Kuroneko che bel nick *_*, anche io tempo fa usavo un nick con "neko" (gatto in giapponese). L'avevo preso da Furuba (Fruits Basket) in cui un personaggio veniva chiamato Baka Neko (stupido gatto xD).
Image
Image
Image
Kuroneko
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 17 Jul 2011, 20:05

Re: Kuroneko

Post by Kuroneko »

Ella non sei la sola a volervo fare! a quanto pare trusis è pieno di tonnicidi D:

Alino io ho avuto l'illuminazione giocando al gioco the calling in cui una si chiamava così xD e ho deciso di farlo il mio nuovo nick :D che per chi non lo sapesse significa gatto (neko appuno) nero (kuro) in giapponese ! :)
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Kuroneko

Post by TinyBreeder »

urca, in One Piece una ciurma si chiama "Pirati Kuroneko" :o
detto questo io invece ho sempre trovato odiosa quella pubblicità quindi non ho alcuna intenzione di tagliarti con un grissino, contenta? :D
Image

Image

Image
Kuroneko
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 17 Jul 2011, 20:05

Re: Kuroneko

Post by Kuroneko »

Allora mi sa che devo riprendere a leggerlo solo per questo U.U
Si tanto :D sono pochi i giocatori di cui mi posso fidare D: splash! anche noi Tonni la odiamo D: :(
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Kuroneko

Post by Mysteriis »

Kuroneko wrote:. Forse vi ricordate di me per aver fatto qualche partita insieme, o forse poichè sono la sorella di quella simpaticissima personcina che sta sempre in chat pubblica (selia appunto)
Troy McClure?
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Kuroneko

Post by disu »

Splash!
Mysteriis wrote:Troy McClure?
LOL
Image
Kuroneko
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 17 Jul 2011, 20:05

Re: Kuroneko

Post by Kuroneko »

Si lui xD
splash! 8-)
Post Reply