Shirokitsune

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Post Reply
Shirokitsune
Umano indifeso
Posts: 9
Joined: 17 Jul 2011, 8:22

Shirokitsune

Post by Shirokitsune »

Salve ^^ Sono abbastanza nuova del sito, ma non del gioco, al quale gioco da sei mesi circa. E' diventato uno dei miei preferiti, e purtroppo ho trovato solo ora il sito =P mi sa che mi vedrete per molto tempo XD
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: Shirokitsune

Post by Selia »

Ciao ^^ benvenuta nel sito allora :) anche se sei già pratica del gioco, se hai problemi o dubbi riguardo qualcosa, sono disponibile ad aiutarti :)
Image
Shirokitsune
Umano indifeso
Posts: 9
Joined: 17 Jul 2011, 8:22

Re: Shirokitsune

Post by Shirokitsune »

Diciamo che sono abituata ad altri "ritmi" di gioco.. da noi non ci sono umani senza poteri, tutti hanno qualcosa di speciale ^^
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Shirokitsune

Post by TinyBreeder »

come ti capisco, ma impererai ad apprezzare l'essere più inutile di trusis, è proprio questo il suo grande potere, benvenuta ^^
Image

Image

Image
Alino
Becchino senza pala
Posts: 177
Joined: 17 Jul 2011, 15:11

Re: Shirokitsune

Post by Alino »

Eh sì essere umano è una gran rottura :P ma ti capiteranno i periodi in cui sarai spesso un pg speciale, tranzolla :D.
Image
Image
Image
Shirokitsune
Umano indifeso
Posts: 9
Joined: 17 Jul 2011, 8:22

Re: Shirokitsune

Post by Shirokitsune »

Speriamo =P ora sto rodando in partite lv 1 con 8-9 giocatori, ma spero di arrivare in fretta a quelle più complicate XD
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Shirokitsune

Post by disu »

Certa gente prega il sacro sigillo verde ogni sera prima di andare a letto, per fare in modo di essere ancora umano..una volta sola..ma le preghiere per gli esseri destinati all'ingrato destino, non saranno ascoltate.

P.S: covenant è sempre trusis XD

Benvenuta e goditi l'umanaggine finchè puoi :P
Image
Shirokitsune
Umano indifeso
Posts: 9
Joined: 17 Jul 2011, 8:22

Re: Shirokitsune

Post by Shirokitsune »

Covenant sempre trusis? Me lo ricorderò :3
Post Reply