Selia02

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Selia02

Post by Selia »

Ok, ho deciso di buttare giù qualche riga con delle informazioni che non interessano a nessuno ^^ Mi chiamo Stefania e vivo a Palermo; ho iniziato a giocare qualche anno fa con un account ormai disattivato chiamato "Selia", ai tempi mi aveva chiesto Myst di iscrivermi al nuovo gioco che aveva creato un suo amico...eravamo così pochi xD ora invece siamo tantissimi e ne sono davvero felice ^^ questo sito merita tantissimo, soprattutto per l'impegno che c'è dietro da parte di chi è sempre presente per noi :D ritornando a me, ho 19 anni e sono in tutto e per tutto " un'Otaku " xD leggo manga a volontà e vedo anime, inoltre adoro i videogiochi e i film horror, soprattutto quelli incentrati sui fantasmi ^^ il mio sogno? spero, una volta morta, di diventare un fantasma che infesta un'autostrada :3 beh, detto questo se le persone inizieranno ad evitarmi non mi stupirò xD un salutone a tutti, ci si vede in gioco ;)
Image
Ella
Povero martire
Posts: 96
Joined: 14 Mar 2011, 18:56

Re: Selia02

Post by Ella »

Selia, sei decisamente la più seria di noi xD
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2639][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2639.jpg[/img][/url]
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: Selia02

Post by Selia »

ahahah :lol: Grazie Ella xD
Image
Gapi
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 26 Sep 2010, 20:59

Re: Selia02

Post by Gapi »

:O
River
Umano semplice
Posts: 46
Joined: 25 May 2011, 15:47

Re: Selia02

Post by River »

Seeee!!
Non ti facevo così veterana! :D
Bè...felicissima di averti conosciuta!
Image
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: Selia02

Post by Selia »

Eh già xD posso davvero considerarmi una veterana 8-) sono felice io di essere tornata in tempo per conoscere tutti voi : D
Image
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Selia02

Post by TinyBreeder »

selia <3
con tutto il rispetto spero che il tuo sogno non si avveri :?
Image

Image

Image
Alino
Becchino senza pala
Posts: 177
Joined: 17 Jul 2011, 15:11

Re: Selia02

Post by Alino »

Uh non sapevo queste cose °-°, ecco perché quello "02" nel nick.
Image
Image
Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Selia02

Post by disu »

Ebbene sì, Selia è stata una delle primissime giocatrici di trusis :)
La 57° iscritta per la precisione ma una delle prime "assidue"

Sono contento dei tuoi complimenti e incuriosito dalla tua voglia di essere fantasma..ne riparleremo ^^
Image
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: Selia02

Post by Selia »

Grazie Disu *__* non mi aspettavo commentassi anche tu *__* per quanto riguarda il resto, ne riparleremo quando vuoi ;)
Image
Post Reply